TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Questa settimana esce Apple One Premier in Italia

Questa settimana esce Apple One Premier in Italia

By ivananotarangelo

Da mercoledì 3 novembre, “Apple One  Premier” arriva anche in Italia, come servizio di abbonamento insieme ad “Apple Fitness+”. Grazie a questo esordio anche nel Bel Paese, il pacchetto totale di abbonamenti Apple tocca 17 nuove nazioni, raggiungendo ora un totale di 21 paesi. Infatti, il 3 novembre, il servizio sarà fruibile anche in Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti, che si aggiungono ad Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Dal lancio del pacchetto Apple One Premier, in Italia era possibile abbonarsi ai servizi Music, TV+, Arcade e iCloud, in duplice versione: in formato individuale ad un costo pari a 14,95 euro; in formato famiglia a 19,95 euro al mese. Dal 3 novembre, con l’arrivo di Apple Fitness+ anche in Italia e in altre 15 nazioni, l’offerta di abbonamenti Apple si integra, includendo tutti i servizi menzionati, a cui si aggiungono anche 2TB di spazio di archiviazione su iCloud. Nonostante l’estensione geografica dei servizi messi a disposizione dall’azienda di Cupertino, al pacchetto mancherà soltanto “Apple News+” che, al momento, è fruibile solo nei paesi di lingua anglosassone, come l’Australia, il Canada, il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Peter Stern, vicepresidente dei servizi Apple, ha affermato: “Apple One offre i migliori contenuti e servizi al mondo a un prezzo incredibile. Siamo entusiasti di portare il piano Premier di Apple One a più clienti in modo che possano facilmente godersi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple Fitness+ e ottenere ancora più spazio di archiviazione iCloud, che può essere condiviso tra i membri della famiglia con un semplice abbonamento”.

In particolare, Apple One Premier è costituito dai seguenti servizi: Apple Music, in cui trovare oltre 90 milioni di brani, playlist scelte da una squadra di esperti, contenuti originali e funzionalità particolari, quali la riproduzione automatica, i testi mandati in sincronia con la musica, l’audio spaziale grazie alla presenza del “Dolby Atmos”; Apple TV+, che include le produzioni Apple Original, realizzate da autori e autrici famosi e noti; Apple Arcade, che consente un accesso illimitato ad oltre 200 giochi, tra i più famosi e fruiti; Apple Fitness+, che guida lo spettatore all’interno di un servizio di fitness e benessere, aperto a tutti, ricco di programmi di allenamento, meditazioni e programmi personalizzati. Attraverso un Apple Watch, l’utente potrà vedere le performance ottenute, accompagnando gli esercizi con le musiche e i brani del momento; iCloud+, che consente di effettuare “il backup di foto, video, file, dati delle app e altri contenuti degli utenti con 2TB di spazio storage su cloud, tenendoli sincronizzati su tutti i dispositivi”. Infine, le funzioni “Relay privato iCloud” e “Nascondi la mia e‑mail” proteggono e salvaguardano l’esperienza online dell’utente stesso.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading