TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Microsoft ha acquisito la società di moderazione dei contenuti Two Hat

Microsoft ha acquisito la società di moderazione dei contenuti Two Hat

By fogliotiziana

Quasi 10 anni fa, un ex specialista di sicurezza di Disney Interactive ha fondato Two Hat. È un provider di moderazione dei contenuti che utilizza l’intelligenza artificiale per filtrare miliardi di interazioni umane. In effetti, Microsoft ha lavorato con Two Hat negli ultimi anni per tenere i contenuti dannosi fuori dalle comunità Xbox.

Microsoft voleva cambiare marcia e di recente ha deciso di acquisire Two Hat. I termini dell’accordo sono stati mantenuti riservati. Tuttavia, sappiamo che Microsoft intende utilizzare questa acquisizione per migliorare la moderazione dei contenuti nei giochi ma anche nei servizi consumer dell’azienda.

Come riconosce il Product Manager di Xbox Dave McCarthy, “Negli ultimi anni, Microsoft e Two Hat hanno lavorato insieme per implementare la tecnologia di moderazione proattiva nelle esperienze di gioco e non, per rilevare e rimuovere i contenuti dannosi prima che potessero raggiungere i membri delle nostre comunità. La tecnologia di Two Hat ha contribuito a rendere le comunità globali su Xbox, Minecraft e MSN più sicure per gli utenti“.

Microsoft ha anche assicurato che non smetterà di supportare altri clienti Two Hat anche se si tratta di un “investimento significativo”. Apparentemente, Microsoft utilizzerà questa acquisizione per aiutare a “rendere le comunità online globali più sicure e inclusive in modo che tutti possano partecipare, contribuire positivamente e prosperare”.

questa nuova fusione, quindi renderà il supporto ancor più sicuro e perfettamente integrato con tutti i servizi.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading