Site icon Syrus

Netflix lancia Triviaverse, un nuovo quiz: come giocare da soli o a coppia

Triviaverse di Netflix per giocare ai quiz

Netflix ha appena annunciato il lancio di Triviaverse, un quiz interattivo disponibile online sulla piattaforma: un modo divertente per mettere alla prova le tue conoscenze e la tua cultura generale accedendo dal tuo account.

Triviaverse: un nuovo gioco interattivo da giocare da soli o in coppia

Triviaverse è un quiz online che consiste nel rispondere a una serie di domande in un tempo limitato. Si può giocare da soli o in coppia e mira a ottenere il miglior punteggio possibile. Sport, musica, scienza, cultura generale… Le domande sono varie e hanno diversi livelli di difficoltà.

Giochi da solo? Ti aspettano 3 round, ogni volta con un livello più difficile. Se ne giochi due, puoi giocare contro te stesso o contro un avversario, in due round a persona.

Durante la partita Triviamaster ti conferirà badge che vanno da Senza speranza, Diploma d’asilo, Fortuna del principiante, Noiosamente nella media, Comune mortale, A un passo dal dottorato, Super nerd, Quasi geniale, Mente brillante, fino al titolo più importante di Divinità di Triviaverse.

Come giocare a Triviaverse su Netflix

Per giocare a Triviaverse, procedi in questo modo:

Buono a sapersi: Triviaverse è accessibile su dispositivi compatibili (Smart TV, console di gioco, dispositivo mobile, computer, lettore streaming) e disponibile in tutto il mondo grazie alla sua traduzione in 9 lingue incluso l’italiano.

Altri quiz sono disponibili su Netflix

Altri due quiz sono disponibili sulla piattaforma di streaming video:

Ti consiglio di leggere anche…

Come trovare film e serie Netflix con Dolby Vision e HDR

Stranger Things Puzzle Tales: scopri il trailer del gioco svelato da Netflix

Le migliori serie coreane su Netflix da guardare assolutamente

Syrus

Exit mobile version