Nintendo Switch, un nuovo progetto con Jessica Alba

Nintendo Switch, un nuovo progetto con Jessica Alba

Nintendo Switch ha scelto ha scelto un altro volto di punta per il suo spot pubblicitario. Si tratta dell’attrice Jessica Alba che, all’interno della pubblicità a favore di Nintendo Switch, mostra il suo interesse per le produzioni Nintendo, con cui si diverte, condividendo il momento con tutta la sua famiglia in relax, distensione e divertimento. Lo spot, disponibile sul canale ufficiale YouTube della Nintendo e visibile cliccando qui, ha un duplice obiettivo da perseguire. Oltre alla presenza di Jessica Alba, infatti, il filmato della Nintendo Switch propone anche un’anteprima di quanto sarà proposto con l’arrivo del nuovo Nintendo Switch Sports. In particolare, quest’ultimo è il nuovo episodio della serie sportiva casual che, inizialmente, si era originata su Wii e, dal prossimo 29 aprile 2022, arriverà anche su Nintendo Switch.

Il gioco comprende, tra gli altri sport, anche Tennis, Calcio e Pallavolo. Pertanto, durante lo spot pubblicitario, l’attrice Jessica Alba e la sua famiglia mostreranno le caratteristiche principali del gameplay di Nintendo Switch Sports. La peculiarità più importante di questo episodio di Nintendo Switch Sports è l’uso massimo dei sensori di movimento dei Joy-Con, in grado di assicurare un’esperienza immersiva completa e mai provata prima. Ma, dopo aver giocato e superato le differenti sfide del gioco, Jessica Alba si concede una pausa con Animal Crossing New Horizons, alternando torte da mettere in forno ed un caffè, che dona energia per partire bene. La pubblicità della Nintendo Switch, con la presenza dell’attrice Jessica Alba, è funzionale per promuovere la console e, allo stesso tempo, l’oggi ed il domani della collezione dei programmi, rintracciabili sulla piattaforma della grande N.

Dunque, il rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 al 2023 non ha rovinato molto i piani e i programmi della Nintendo Switch per l’anno in corso. Infatti, i lanci del 2022 comprendono titoli di ampio interesse e includono game del calibro di Fire Emblem Warriors Three Hopes, Bayonetta 3 e la nona generazione Pokémon. Inoltre, da qualche settimana, è disponibile anche il firmware 14.0 per Nintendo Switch, che introduce le cartelle e un aggiornamento per i Joy-Con.

Jessica Marie Alba è un’attrice e imprenditrice statunitense. Sin dall’adolescenza, Alba è stata impegnata sia nel settore cinematografico che in quello televisivo, raggiungendo un buon grado di popolarità in poco tempo. Tuttavia, l’attrice ha raggiunto il massimo della sua notorietà nei primi anni del 2000, grazie ai ruoli nelle serie televisive Dark Angel, Honey, Sin City, I Fantastici 4 e Tutte pazze per Charlie. Ma la Alba non ha legato il suo nome soltanto al cinema e alla TV. Infatti, nel gennaio 2012 ha fondato, in partnership con altri collaboratori, un’azienda che promuove e commercializza prodotti per il mercato del consumo consapevole e denominata The Honest Company.