Su quali dispositivi si può installare Amazon Prime Video

Su quali dispositivi si può installare Amazon Prime Video

21/03/2022 0 By vanexa95

Amazon Prime Video è una piattaforma di streaming video collegata ad Amazon. Il servizio è incluso tra quelli compresi nell’iscrizione ad Amazon Prime e, se quando è stato creato non possedeva una libreria di prodotti interessanti tra cui scegliere adesso le cose sono cambiate. Per esempio, solo qualche ora fa, sul canale Facebook di Amazon Prime Video, è stato pubblicato il trailer di “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti”, in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 7 Aprile. Di altre novità mondiali di Amazon Prime video per marzo 2022, puoi leggere in questo articolo di Syrus blog. Se stai prendendo in considerazione di sottoscrive Amazon Prime, tieni presente l’opportunità di utilizzare Amazon Prime Video e controlla in questa lista se puoi usufruire del servizio da tutti i tuoi dispositivi.

Se finora sei stato disinteressato all’utilizzo della piattaforma, nonostante tu abbia sempre posseduto un abbonamento prime, ma adesso vuoi usufruire di tutti i servizi di Amazon prime video questo è il posto giusto per te. Anche se finora hai visto i tuoi film e telefilm preferiti disponibili ma solo tramite un unico dispositivo e adesso vuoi condividere su più apparecchi il servizio di Amazon Prime Video, continua a leggere perché ti elencherò su quali dispositivi puoi installare Amazon Prime video e sfruttare così appieno il tuo abbonamento.

Su quali dispositivi si può installare Amazon Prime Video

Gran parte dei dispositivi supporta Amazon Prime Video, che ha creato una buona app anche per smartphone (valutata 4,7 stelline sull’Apple Store). L’applicazione è disponibile anche su Google Play, sul Samsung Galaxy Store e su Windows.

Riassumendo allora, se possiedi un account Amazon con un abbonamento Amazon Prime puoi utilizzare il servizio di Amazon Prime video, previa la disponibilità della connessione a internet, su iPhone, iPad, smartphone Android, Tablet, PC Windows ma anche con Google Chromecast, Fire tablet, Smart TVs, lettori Blu-ray, console di gioco e lettori multimediali. La lista, ancora più dettagliata stilata da Amazon è disponibile nella pagina dedicata. In ogni caso, su quasi tutti i dispositivi dotati di una connessione internet puoi guardare i video proposti, e suddivisi per categorie, una volta effettuato l’accesso al tuo profilo.