TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Provare Amazon Prime Senza Pagare

Provare Amazon Prime Senza Pagare

By nicolacuna

Amazon è ormai un vero e proprio colosso, le sue attività si stanno estendendo sempre di più e il suo processo di crescita sembra davvero non avere fine. 

Se Amazon non può più essere ridotto ad un “semplice” e-commerce, ovvero un negozio online, anche uno dei suoi servizi più conosciuti, Amazon Prime non può essere ridotto semplicemente ad un servizio di spedizione più veloce. 

Il progetto di Bezos è veramente molto, molto importante e ad ampio raggio e lo si può facilmente riscontrare nella capacità di far concorrenza ad altri colossi, appartenenti ad altri settori, come Netflix e Sky Cinema su tutti. 

La funzione Prime di Amazon infatti può già disporre un discreto archivio di serie tv e film, per quanto non ancora sul livello dei competitor suddetti, sia per quel che riguarda la quantità dei contenuti offerti, che per la conoscenza di questa ulteriore funzionalità (oltre a quella principale: una spedizione molto veloce!). 

Pare infatti che per far aumentare la conoscenza di questo servizio e farlo entrare nello stesso immaginario collettivo in cui è entrato Netflix – quindi far associare anche per Amazon Prime la possibilità di vedere serie tv e film ad un prezzo competitivo –  dall’anno prossimo Bezos abbia intenzione  di trasmettere la Champions League delle squadre italiane gratuitamente su Amazon Prime

Nonostante questa probabile novità, già da ora la comodità di Amazon e di Amazon Prime è veramente un fattore in più, specialmente perché è possibile provarlo e utilizzarlo per un periodo in maniera totalmente gratuita per convincersi dell’effettiva efficacia e convenienza. 

Il periodo di prova, ovvero il periodo che ti permette di avere Amazon Prime Gratis, è di 30 giorni, terminati i quali l’abbonamento prosegue automaticamente al costo di 36 euro l’anno o di 3,99 euro al mese, a seconda di come preferisci pagare. 

Ecco quanto costa Amazon Prime: quindi non è possibile avere Amazon Prime Gratis senza inserire una carta di credito.  Ma non farti prendere dal panico, perché ti basterà disdire l’abbonamento in qualsiasi momento e, scaduti i trenta giorni di prova, non ti verrà tolto nemmeno un centesimo!

Detto questo, credo sia arrivato il momento di provare un servizio del genere, perché non costa nulla e ti offre una serie di vantaggi veramente importanti, specialmente se sei solito fare acquisti su Amazon

Considera anche che nei trenta giorni di prova, e per tutta la durata dell’abbonamento nel caso dovessi decidere di farlo, avrai compreso nel prezzo anche Amazon Prime Video con una serie di contenuti tra serie Tv, film e documentari da non perdere. 

Per farlo devi semplicemente andare sulla pagina Amazon Prime, cliccare su Iscriviti ad Amazon Prime e seguire le istruzioni che ti verranno fornite.

Semplice, vero?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading