Site icon Syrus

Quali sono i nuovi prezzi di Spotify Premium

Spotify Premium costa di più

Photo by Fath

L’abbonamento Spotify Premium, la piattaforma musicale più famosa di sempre, ha recentemente annunciato un aumento dei prezzi. La notizia, giunta all’improvviso, non sembra però aver particolarmente sorpreso gli utenti che avevano già notato i rincari applicati nell’ultimo periodo da quasi tutte le realtà del settore. In questo post, però, cercheremo di analizzare la questione da più vicino e con maggiore precisione a riguardo!

I nuovi prezzi di Spotify Premium: gli aumenti

L’aumento dei prezzi su Spotify Premium interessa da vicino anche l’Italia: il nostro Paese, infatti, è tra quelli (ahinoi) interessati fin da subito dalla variazione. Ecco come cambia il costo mensile di tutte le quattro formule proposte dalla piattaforma:

La piattaforma musicale Spotify deve adattarsi alle mutate condizioni di mercato e aumentare i suoi introiti per garantire un servizio di qualità ai suoi utenti. Per questo motivo, offre due modalità di fruizione: la versione Premium e la versione gratuita.

La versione Premium ti permette di ascoltare la musica senza limitazioni di funzionalità e senza interruzioni pubblicitarie, pagando un abbonamento mensile o annuale. La versione gratuita, invece, è pensata per chi non vuole pagare un abbonamento, ma accetta di avere alcune restrizioni e di ascoltare degli spot pubblicitari tra una canzone e l’altra. Ora che conosci le differenze tra le due versioni, puoi scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze e preferenze musicali!

Come disattivare Spotify Premium?

Per disattivare Spotify Premium, devi seguire questi passi:

Ti consigliamo anche

Come personalizzare l’ascolto su Spotify con l’intelligenza artificiale

Come abbonarsi a Spotify Supremium e in cosa consiste

Come scaricare playlist personalizzate da ascoltare quando non c’è connessione su Spotify

Syrus

Exit mobile version