Quanti dispositivi si possono usare con Disney Plus

Quanti dispositivi si possono usare con Disney Plus

26/11/2022 0 By Rosy Chianese

Disney Plus è il servizio di streaming video a pagamento di Walt Disney, arrivato in Italia nel 2020, ed ha un catalogo molto assortito di alta qualità, film Pixar, Star Wars, Marvel, produzioni originali Disney e documentari National Geographic e spettacoli che puoi vedere sottoscrivendo un abbonamento. Non ci sono interruzioni pubblicitarie e puoi disdire l’abbonamento quando preferisci, molto interessante è la funzione del Parental Control con cui puoi proteggere bambini e ragazzi da contenuti non appropriati.

Disney Plus: quanto costa

Puoi abbonarti a Disney Plus mensilmente o annualmente, nel primo caso il costo è di 8,99 euro al mese, nel secondo 89,99 euro e in questo modo puoi risparmiare due mesi che sono omaggio.

Disney Plus: quanti dispositivi si possono usare

Disney Plus permette di collegare, attraverso browser web su Windows, MacOS e Chrome OS, ma anche sui dispositivi mobili, 10 dispositivi al massimo e possedere fino a 7 profili e con quattro dispositivi, invece, puoi effettuare l’accesso in contemporanea. Il profilo principale è quello del titolare dell’abbonamento e occorre ricordare che il profilo principale non può essere eliminato, né avviato come Profilo bambini.

Gli altri sei profili, invece, possono sia essere impostati come un nuovo profilo (adulti) o è possibile creare un nuovo profilo (bambini) e tutti i profili possono essere gestiti quando fai l’accesso alla tua area personale.

Come condividere Disney Plus

Puoi condividere l’account di Disney Plus con altri tre utenti sia per l’abbonamento mensile o annuale e i costi saranno:

  • 2,24 euro/mese anziché 8,99 euro.
  • 22,47 euro/anno anziché 89,90 euro.

Per dividere il costo di Disney Plus puoi utilizzare Together Price per essere sicuro che gli utenti con cui fai la condivisione siano sempre puntuali e rende la cosa più agevole.

Che cosa è Together Price?

Together Price ha origine nel 2017 e, come dicevamo, puoi condividere anche Disney Plus, in due modi. Il primo è quello previsto nel caso sei il titolare dell’abbonamento, in questo modo puoi aprire la condivisione facendo clic su Admin e dovrai inserire alcune informazioni, come il numero di utenti con cui vuoi fare la condivisione. Fatto questo puoi fare la pubblicazione della condivisione e chi è nel gruppo ti invierà il denaro, in alternativa puoi anche fare gli inviti con un link personalizzato.

Il secondo modo è quello che prevede l’iscrizione come Joiner a Together Price e, così, sei tu a inserirti in un gruppo di condivisione e a inviare la tua quota all’Admin con l’aggiunta di una commissione di poco meno di €1 e, in questo modo, inizierà la tua condivisione di Disney Plus.

Ti consiglio di leggere anche…

Come vedere la tua lista completa su Disney Plus

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit

Come scaricare film e serie tv da Disney Plus per guardarli offline