Quanto costa su Amazon Gran Turismo 7 per PS4 e PS5

Quanto costa su Amazon Gran Turismo 7 per PS4 e PS5

Amazon offre, ad un prezzo leggermente ribassato, Gran Turismo 7, rilasciato pochi giorni fa, lo scorso 4 marzo, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. In particolare, Amazon mette a disposizione due edizioni del gioco, quella Standard e quella 25th Anniversary. Per sapere quanto costa su Amazon Gran Turismo 7 per PS4 e PS5, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Amazon ed effettuare la ricerca del prodotto desiderato. L’edizione Standard di Gran Turismo 7 su Amazon per PS4 costa 64 euro, a fronte dei 70,99 euro di listino; invece, l’edizione Standard Grand Turismo 7 su Amazon per PS5 costa 61,50 euro, al posto degli 80,99 euro del costo di partenza.

Invece, Gran Turismo 7 su Amazon per PS4 e PS5 in versione 25th Anniversary Edition è disponibile a 99,98 euro. In particolare, Gran Turismo 7 su Amazon per PS4 e PS5 in versione 25th Aniversary Edition offre: il disco del gioco per PS5 e un voucher per la versione PS4 del game; una confezione SteelBook; 1.100.000 Crediti di gioco; Toyota GR Yaris con una livrea differente a seconda del paese; 30 avatar che appartengono a costruttori a partner; colonna sonora ufficiale “The Music of Gran Turismo”; una Toyota Castrol TOM’S Supra; una Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth); una Porsche 917 Living Legend.

Gran Turismo, conosciuto dagli appassionati anche con l’acronimo di GT, include una serie di videogiochi di simulazione di guida, sviluppati da Polyphony Digital e diffusi da Sony Computer Entertainment per le console PlayStation. La prima uscita di Gran Turismo risale al 1997, vendendo almeno 76 milioni di copie in tutto il mondo. Gran Turismo offre due differenti modalità di gioco: Arcade e Gran Turismo. Con Arcade, gli appassionati hanno a disposizione un notevole numero di modelli di auto, simili per caratteristiche a veicoli reali. Ogni modello può essere usato per partecipare a gare, caratterizzate da diversi gradi di difficoltà, ingaggiare sfide con altri partecipanti e provare anche i tanti circuiti disponibili.

La modalità Gran Turismo, invece, è più complessa. Il protagonista è proprio il partecipante che, da pilota in erba, deve fronteggiare prove di abilità sempre più complesse. Prove che, allo stesso tempo, gli sono utili per conseguire le patenti di guida specialistiche. Ma, per ottenere la patente specialista, il giocatore deve anche superare un esame finale perché, solo in questo modo, potrà accedere alle corse più prestigiose. Inoltre, grazie ai montepremi dei Gran Premi vinti, il giocatore può acquistare veicoli sempre più più veloci e costosi o di apportare modifiche alle macchine di cui già si dispone.

Ogni vettura a disposizione ha le sue caratteristiche. Infatti, il partecipante potrà usare auto sportive, veicoli più tradizionali, modificare il setup delle vetture, oltre che sbloccare nuove automobili o nuovi circuiti non appena avrà conseguito specifici risultati sportivi. Infine, il partecipante potrà spostare le patenti a disposizione da una versione di GT alla successiva, costruendo un filo conduttore tra le differenti versioni del gioco.