Questi sono i nuovi giochi gratis per i telefonini degli abbonati a Netflix

Questi sono i nuovi giochi gratis per i telefonini degli abbonati a Netflix

Scorrendo la lista dei film e delle serie tv del tuo account su Netflix, probabilmente ti sarai accorto che ora è presente anche una sezione dedicata ai giochi. Da qualche mese, infatti, la piattaforma ha messo a disposizione una serie di giochi gratis per gli abbonati.

Quindi, se hai un abbonamento Netflix, oltre ai film e alle serie tv, ora puoi anche giocare ai videogiochi, che si trovano nella sezione Giochi, e disponibili però solo per smartphone e tablet.

Che tu abbia un iPhone o un Android, per giocare, ti basterà accedere alla sezione nell’app Netflix dedicata ai Giochi, che si trova in basso alla schermata, e scegliere il gioco che più ti piace. Ogni progresso del gioco verrà automaticamente salvato sul tuo account Netflix. In questo modo, potrai riprendere in qualsiasi momento da dove sei rimasto.

Se sei curioso di sapere a quali giochi potresti giocare, questi sono i nuovi giochi gratis per i telefonini degli abbonati a Netflix. Se alla fine della lettura ti hanno incuriosito, intanto potresti iniziare da uno di questi.

This is a True Story

This is a True Story, in italiano “Questa è una storia vera”, è uno dei nuovi giochi aggiunti a Netflix Games. E’ stato creato da Frosy Pop in collaborazione con Charity: Water, ossia un’organizzazione non profit che si occupa di portare acqua potabile nei paesi in via di sviluppo. 

Il gioco è un rompicapo educativo che va avanti tra un quiz e un altro, narrando la storia vera di una donna dell’Africa subsahariana, che ogni giorno va alla ricerca di acqua da portare alla sua famiglia. Nel mentre della ricerca, il giocatore si troverà ad esplorare il tipico paesaggio africano, a catturare bracconieri e a fare amicizia con gli animali del posto.

Shatter Remastered

 

Creato da PikPok, Shatter Remastered non è altro che la rimasterizzazione dell’omonimo gioco sparatutto uscito nel 2009 per la PlayStation 3. Tutto quello che deve fare il giocatore, in questo gioco stile retrò, è distruggere i mattoncini, affrontando colpi di scena e scontri con i boss di fine livello. Inoltre, in questa versione per dispositivi mobili, c’è una classifica globale, in cui potersi classificare tra i giocatori migliori di Shatter.

Into the Dead 2: Unleashed

Sviluppato da PikPok, anche se non è stato ancora rilasciato, in Into the Dead 2: Unleashed ci ritroviamo catapultati in un mondo post apocalittico. Nei panni di un sopravvissuto dell’apocalisse zombie, quello che il giocatore deve fare è cercare di mettere in salvo la famiglia, affrontando i vaganti e cercando di non farsi prendere, con la possibilità di superare sfide e livelli per potenziare le proprie armi e gli esplosivi.