Bitcoin Bitcoin 1.58% $34226.25
1.58%
20148.29 BTC $642283143168.00

Questi sono i visori 3D per smartphone più costosi in vendita su Amazon

Questi sono i visori 3D per smartphone più costosi in vendita su Amazon

15/04/2021 0 By miriampaterna

La realtà virtuale è una tecnologia che appassiona sempre più persone, sia nell’ambito gaming che aziendale, in quanto permette di immergersi in un vero e proprio mondo parallelo, altrettanto realistico e tridimensionale. Per accedere a questo mondo, è necessario possedere un visore VR 3D, una specie di casco con più schermi ravvicinati posti al suo interno e a cui è esposta la vista dell’utente. Essi possono essere collegati a diversi dispositivi e piattaforme, come PC, console di videogiochi o anche lo smartphone.

Ci sono diversi caschetti per la realtà virtuale in commercio, alcuni dei quali molto professionali e realistiche nel rendimento delle esperienze virtuali: se sei curioso di sapere anche tu quali sono i visori 3D per smartphone più costosi in vendita su Amazon, continua a leggere questo articolo!

Visore 3D Ayi

Il modello sicuramente più costoso presente in circolazione su Amazon è l’occhiale 3D con visore VR qui linkato. Si tratta del modello top di gamma della marca Ayi, dotato di un sistema a 360° HD, di classe di efficienza energetica A e compatibile con Smartphone Android e Apple, oltre che con computer, disco, disco rigido mobile e set-top box.

Si tratta di un modello molto costoso, che si aggira infatti intorno ai 1400 euro su Amazon, ma che dispone di un sistema 4K Ultra Clear Cinema, di un doppio schermo gigante da 1090×800 pollici, un processore ad alta velocità, una connessione USB e Wifi, una memoria di archiviazione da 32GB ed una rotazione di 360° senza distorsioni. Il prezzo molto elevato viene pertanto ripagato da un’esperienza visiva di qualità cinematografica, senza vertigini e senza alcun ritardo, fornita infatti dal microdisplay OLED, personalizzato da Sony.

Esperienza completata anche da un’estrema comodità all’indossamento del casco, in quanto il design della struttura facciale è conforme ad un’ottima ingegneria facciale, la sua fascia di regolazione dispone di una doppia misura ed è comodo da utilizzare ed indossare anche con una mano sola.

HJSW Occhiali VR 3D 

Scendiamo molto di prezzo e rimaniamo intorno al centinaio di euro con questi altri modelli di visori 3D per smartphone, primo tra i quali troviamo il modello HJSW di occhiali VR 3D in vendita su Amazon a circa 160 euro, qui linkato. 

Compatibile con tantissimi tipi di smartphone Android ed iPhone, dai 4.7 ai 6.8 pollici, questi occhiali 3D sono comodi e leggeri, in quanto fatti di tessuto leggero e fresco e forniti di una fascia completamente regolabile da chi la indossa. Oltre che comodo e fresco, assicura al meglio anche la protezione della vista, con una trasmissione della luce al 94%, l’utilizzo di lenti anti-riflesso ed anti-luce blu

Potrebbe essere un’ottima idea per un regalo o, perché no, per un acquisto personale se si è un appassionato di gaming ma non solo: se si vuole entrare in un vero e proprio mondo virtuale e far parte di questo tipo di esperienze coinvolgenti.

Hzjjc: modello visore 3D H079ZJ

Nella stessa fascia di prezzo del visore precedente, troviamo gli occhiali 3D della marca Hzjjc, qui linkati in vendita su Amazon. 

Anche questo visore è molto comodo, in quanto realizzato in tessuto di respirazione molto morbido e regolabile durante l’indossamento. Perfetto per adulti e bambini, la sua tecnologia VR Gaming e le sue funzionalità di protezione della vista permettono di immergersi al meglio nella realtà virtuale, collegandolo ad un qualsiasi smartphone Android o iPhone tra quelli elencati nel link qui di sopra.