Gli occhiali 3D più costosi su Amazon

Gli occhiali 3D più costosi su Amazon

13/12/2019 0 Di Redazione

Oggigiorno la quantità di giochi e film che incorporano la modalità 3D è di certo ben aumentata rispetta a qualche anno fa, infatti sono sempre di più coloro che mostrano avere un grande interesse per questo tipo di genere, interesse che si manifesta anche e soprattutto comprando delle apparecchiature sempre più performanti, ma allo stesso tempo più costose. Lo scopo? Molto semplice, rendere la visione stereoscopica una vera e propria esperienza. Attualmente è possibile usufruire di questa modalità grazie all’invenzione degli occhiali 3D. Non si tratta di certo di occhiali normali, Come suppongo già immaginiate, poichè integrati da delle lenti ‘speciali’ che permettono allo spettatore di non sforzare troppo la sua vista. Gli occhiali 3D si suddividono inoltre in due grandi categorie potremmo dire, rispettivamente occhiali per la visione passiva ed occhiali per la visione attiva. Nel primo caso si tratta di occhiali dai prezzi più abbordabili su Amazon, caratterizzati dall’utilizzo di batterie stilo per il funzionamento. D’altro canto nel secondo caso si tratta di occhiali che realmente sono in grado di simulare la realtà che stiamo osservando, ciò implica quindi una maggiore attenzione tecnologica e naturalmente un aumento del prezzo di mercato. Fanno parte di questa categoria infatti gli occhiali 3D più costosi in vendita su Amazon. Se sei interessato Di seguito trovi qualche esempio.

Occhiali 3D 5K PLUS

Si tratta di occhiali per la simulazione della realtà virtuale del costo di 1.569,00 euro della marca VRGLASS. Gli occhiali in questione presentano una risoluzione di 2 * 2560 * 1440, 7,5 milioni di pixel totali ed uno schermo CLPL. Possiedono inoltre anche un jack da 3.5 mm per cuffie standard più la presenza di un microfono incorporato all’interno. Per quanto riguarda il campo visivo arriva fino ai 200 gradi. Sono presenti anche dei sensori al suo interno che si basano su una tecnologia SteamVR di monitoraggio. Si tratta dunque della presenza di un sensore di gravità, un giroscopio ed un gesto tracking. Il ritardo totale è di meno di 15ms.

Occhiali Zks VR Auricolare

Si tratta di occhiali per la simulazione della realtà virtuale in vendita su Amazon al prezzo di 871.83 euro. Permette essenzialmente un doppio uso, infatti possono essere utilizzati sia come una macchina all-in-one, ma anche solamente come auricolare del computer collegandolo semplicemente al PC. Per quanto riguarda l’argomento vertigini presenta un ritardo pari a 18MS, la bassa latenza inoltre permette di rendere ancora più efficace l’esperienza visiva abbassando notevolmente le vertigini. Il supporto difficile decodifica H2.2654K decodifica decodifica H2.265 uscita. 

ZKS occhiali di realtà virtualeOcchiali 3D disponibili al prezzo di 857.99 euro. Perfetti sia per giocare che per guardare film grazie alla presenza dell’interfaccia HDMI. Il campo visivo è pari a 110 gradi e presenta al suo interno la presenza di sensori di distanza, di nove assi giroscopio e di un sensore di gravità. La risoluzione dello schermo è 2560p * 1440P, mentre l’esecuzione della memoria corrisponde a 2G. Ciò che rende questi occhiali 3D all’avanguardia è soprattutto la grande durata della batteria, 4000 mAh.