Site icon Syrus

Snapchat: puoi finalmente cambiare il tuo nome utente

Snapchat

Snapchat sta per lanciare una funzionalità tanto attesa: il cambio del nome utente. A partire dal 23 febbraio 2022, tutti gli Snapchatter avranno la possibilità di optare per un nuovo nome utente, su iOS e Android. Il social network garantisce che questa modifica non avrà alcun impatto sull’elenco degli amici degli utenti, sul loro codice Snap e punteggio o sui loro ricordi.

Basandosi sul principio dei messaggi effimeri, Snapchat ha deciso di allentare le regole, imposte fino ad ora con il pretesto della sicurezza, per offrire questa funzionalità tanto richiesta dagli utenti. Tuttavia, devi tenere presente che il nome utente può essere modificato solo una volta all’anno.

Come cambiare il tuo nome utente su Snapchat? Per modificare il tuo nome utente su Snapchat, ecco i passaggi da seguire:

Non riesci più ad accedere al tuo account Snapchat? Niente panico! Per riattivare il tuo account dopo averlo eliminato manualmente, hai 30 giorni per riconnetterti.

Se invece hai dimenticato la password puoi eseguire il ripristino tramite un indirizzo email o un numero di telefono verificato, utilizzando la scheda Password dimenticata? che si trova nella pagina di accesso. Riceverai quindi un link di ripristino se hai scelto il metodo tramite e-mail o un codice di verifica da inserire nella schermata di accesso se hai scelto il metodo tramite SMS. Qui trovi tutti i consigli utili su come recuperare il tuo account Snapchat: disattivato, hackerato, bloccato, password dimenticata e in tutti gli altri casi.

Syrus

Exit mobile version