Squid Game: The Challenge, annuncio seconda stagione
11/12/2023
La fama di Squid Game: The Challenge continua a crescere a dismisura, tanto che Netflix ha annunciato di aver ordinato una seconda stagione di questa serie di competizione senza precedenti. Prima della finale della prima stagione, in cui uno dei tre finalisti rimasti si aggiudicherà un premio straordinario di 4,56 milioni di dollari, Netflix ha deciso di dare il via libera alla seconda stagione di questo successo.
Brandon Riegg, VP delle serie non fiction di Netflix, ha dichiarato: “Non c’è stato alcun segnale di stop nella nostra decisione di dare il via libera alla seconda stagione di Squid Game: The Challenge, lo show non scriptato più ambizioso che abbiamo mai lanciato su Netflix.”
Il futuro di Squid Game: The Challenge
La seconda stagione di Squid Game: The Challenge promette di essere ancora più avvincente e coinvolgente della prima. Netflix è entusiasta di continuare la saga di Squid Game insieme al team in Corea e ai produttori di Studio Lambert e The Garden per questa competizione epica. Ma le sorprese non finiscono qui! La ricerca per trovare i prossimi 456 giocatori è già in corso.
L’universo di Squid Game di Netflix
Nel frattempo, mentre aspetti la seconda stagione, ci sono molte altre cose che puoi fare per immergerti nell’universo di Squid Game. Oltre al ritorno della serie originale, i fan possono vivere l’esperienza dei Squid Game: The Trials dal vivo già questo mese a Los Angeles. Inoltre, presto sarà disponibile un videogioco ispirato alla serie, in cui i giocatori potranno sfidare i propri amici in giochi che riconosceranno dalla serie.
Non perdere l’evento finale il 6 dicembre alle 21:00 ET / 18:00 PT per scoprire chi sarà il campione della prima stagione. Guarda Squid Game: The Challenge su Netflix e segui la nostra guida ufficiale al cast di Squid Game: The Challenge per rimanere sempre aggiornato.