The Boogeyman: scopri il terrificante trailer dell’horror tratto da Stephen King

The Boogeyman: scopri il terrificante trailer dell’horror tratto da Stephen King

03/03/2023 0 By fogliotiziana

Stephen King colpisce ancora! Non contiamo più il numero delle sue opere adattate in film e serie, e non è pronto a fermarsi! Ne è la prova questa nuova produzione della 20th Century Fox: rimaniamo ovviamente nell’orrore con “The Boogeyman“, la storia di un mostro nascosto negli armadi e che esce solo di notte per divorare i bambini piccoli… Scopri il trailer del film!

La leggenda dell’uomo nero?

The Boogeyman” è un adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King. Nel libro seguiamo le vicende di Lester Billings convinto che i suoi tre figli siano stati assassinati dall’uomo nero. Il film, invece, si concentra su una storia nuova di zecca, ma sempre legata al personaggio misterioso: seguiamo due sorelle, la cui madre è appena morta. Ancora sotto shock, cadono preda di una presenza malvagia nella loro casa.

Un trailer da incubo

Il trailer de “The Boogeyman” parte bene. Troviamo il piccolo Sawyer, terrorizzato da qualcosa che esce dall’armadio della sua camera da letto. E come se non bastasse, la “cosa” si intrufola sotto il suo letto! Da brivido. E purtroppo questo è solo l’inizio. Sawyer e sua sorella maggiore Sadie saranno tormentati dall’orribile e spietato Boogeyman le cui ultime intenzioni sono chiaramente mortali. Il trailer si concentra sull’ansia e suggerisce una trama interessante con un antagonista uscito dai peggiori incubi infantili.

“The Boogeyman”, uscita

L’uscita nelle sale del film “The Boogeyman” è prevista per l’1 giugno 2023.

Trailer ufficiale del film “The Boogeyman”

Ti consiglio di leggere anche…

L’esorcista del Papa: guarda il trailer del film biografico horror con Russell Crowe

5 film horror con le bambole su Netflix più inquietanti

5 migliori film horror su Amazon Prime Video nel 2022