TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Unscreen.com è tra i migliori siti per cambiare online lo sfondo dei video

Unscreen.com è tra i migliori siti per cambiare online lo sfondo dei video

By nicolacuna

Sei un aspirante regista, certamente ancora acerbo e privo di strumenti e tecniche di ripresa professionali, ma vorresti iniziare a mettere, come si suol dire, le mani in pasta e girare un tuo cortometraggio, anche per capire se effettivamente questo sia il campo giusto per esprimere tutte le tue potenzialità creative… 

Niente di più ammirevole, comprendo però che potresti avere dei seri problemi nella realizzazione grafica della tua storia se questa dovesse essere ambientata in un contesto difficile da raggiungere, specialmente se di amatoriale non c’è solo la tua strumentazione, ma anche il cosiddetto budget per raggiungere le location adeguate.

Che dire se non che su questo ti posso tranquillizzare, per ricreare tutti gli ambienti di cui hai bisogno non sarà necessario recarsi sul posto in questione, ma potrai avere tutti gli sfondi che vorrai a portata di mano, o a portata di click per meglio dire. 

In tal senso, ti chiedo: hai mai sentito parlare di Unscreen.com

Non credo, ed è per questo che ora ti dirò di cosa si tratta: Unscreen.com è il miglior sito per cambiare online lo sfondo di tutti i tuoi video

Hai capito bene, le sue funzionalità, oltre ad essere super efficaci, sono anche totalmente online, questo quindi vuol dire che non avrai bisogno di nessun marchingegno particolarmente creativo, quanto scomodo, per ricreare un’ambientazione tramite per esempio green screen, ma ti basterà accedere alla piattaforma di Unscreen.com

Come se non bastasse non dovrai pagare assolutamente nulla, si tratta di un servizio del tutto gratuito e a tua completa disposizione. Una volta fatto l’accesso sul sito, infatti, non dovrai fare altro che caricare il video al quale intendi sostituire lo sfondo senza la  necessità di selezionare pixel, o di selezionare colori, disegnare maschere o spostare percorsi: il sistema analizza il tuo video automaticamente generando un risultato di alta qualità.

Beh, non dirmi che questa notizia non ti ha letteralmente sorpreso. Anzi, non dirmi che non stai fremendo dalla voglia di provare questo sito, di toccare con mano le magie che, con una incredibile velocità e facilità di utilizzo, è capace di donare ai tuoi video. 

Unscreen.com è praticamente tutto ciò che ti serve per capire se puoi fare il regista, per mettere in chiaro le tue idee, vederle realizzate, ed eventualmente procedere nella formazione. Che aspetti? Corri a provare le funzionalità di Unscreen.com!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading