TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Winblu T-Rok: il pc da gaming più veloce e potente

Winblu T-Rok: il pc da gaming più veloce e potente

By Redazione

Winblu rappresenta oggi una delle più autorevoli firme italiane nel settore del personal computing, e, come dono di Natale anticipato, regala a tutti gli amanti dei videogiochi Winblu T-Rok powered by Asus. Si tratta di un computer gaming pre-assemblato, cui mancano solo tastiera, mouse e monitor per iniziare a giocare. È una soluzione particolarmente gradita ai meno esperti di computer a livello di componenti e a coloro che preferiscono avere il prodotto già assemblare senza dover impiegare tempo prezioso che potrebbero sfruttare per giocare.

I modelli disponibili, già reperibili sono due: T-Rok Titan e T-Rok Apocalypse. La differenza di prezzo è evidente, poiché il primo viene intorno ai 1700 euro, mentre il secondo si aggira sui 3000 euro. Questo sostanziale divario è dato dalle specifiche tecniche dei due pc e dai loro componenti.

T-Rok Titan:

  • Processore Intel® Core™ i5-9600K Coffee Lake 9th Gen.
  • Scheda madre ASUS mod. TUF B360M-PLUS Gaming, Chipset Intel® B360 LGA1151
  • Memoria 2×8 gb
  • Hard disk 1000 Gb
  • Scheda video ASUS mod. TURBO-RTX2070-8G
  • Software windows 10 Home

T-Rok Apocalypse:

  • Processore Intel ® Core™ i9-9900K Coffee Lake 9th Gen.
  • Scheda madre Asus mod. ROG STRIX Z390-F Gaming Chipset Intel ® Z390 LGA1151
  • Memoria 32 gb
  • Hard disk 500 gb
  • Scheda video Asus ROG STRIX RTX2080 8G
  • Software windows 10 Professional

I due tipi di pc differiscono di alcuni componenti, che ne determinano una potenza maggiore, ma entrambi forniscono prestazioni eccezionali. Il più gettonato è il T-Rok Titan, di cui molti hanno già fatto uso descrivendone le loro esperienze, nel complesso fortemente positive. Il case è semitrasparente, rendendo questo computer visivamente più bello e colorato; presenta tre ventole, due davanti ed una nella parte superiore, la cui illuminazione, insieme a quella della scheda madre e della pompa, può essere gestita tramite il software Aura. Il raffreddamento è garantito grazie ad un buon ricircolo dell’aria, senza però provocare rumori fastidiosi, unica pecca la lentezza nell’avvio, di circa 30 secondi. Nel complesso, per il prezzo richiesto, è un ottimo pc da gaming che non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti.

La Winblu, come già premesso, è un’azienda italiana nota in tutto il mondo che opera nel personal computing. Il prezzo dei loro pc può risultare elevato, ma, oltre al fatto che il T-Rock arriverebbe già assemblato, può vantare un’assistenza assai efficiente. Per i primi 24 mesi si ha la garanzia on site il primo anno e on center per il secondo. Durante il primo anno l’assistenza viene fornita direttamente al proprio domicilio, nel secondo anno invece avviene presso il rivenditore più vicino. Questo tipo di garanzia porta quindi ad investire più soldi nell’acquisto dei pc Winblu, sapendo che per qualsiasi tipo di problema un operatore, nel giro di 48 ore, si presenterà al proprio domicilio o a lavoro per risolverlo.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading