TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I 5 migliori film di animazione su Amazon Prime gratis

I 5 migliori film di animazione su Amazon Prime gratis

By ivananotarangelo

Amazon Prime Video offre una vasta e ricca selezione di film, documentari e serie TV, in grado di
soddisfare i gusti e le passioni del pubblico di ogni età. Infatti, oltre agli adulti, anche i più piccoli possono trovare contenuti interessanti, conformi alle loro passioni e ai loro interessi. Non è un caso, infatti, che la piattaforma streaming on demand offerta dal colosso di Seattle abbia raggiunto, soprattutto nel periodo pandemia e post pandemia, un boom di utenti, pari a 200 milioni di abbonati.

5 migliori film di animazione su Amazon Prime Video

In particolare, il pubblico dei piccoli può trovare su Amazon Prime Video una serie di interessanti e noti film di animazione, grazie ai quali trascorrere pomeriggi di divertimento e spensieratezza, in solitaria o con gli amici di sempre. A tal proposito, vediamo quali sono i 5 migliori film di animazione su Amazon Prime Video.

1. Cattivissimo Me

Cattivissimo Me è uno dei lungometraggi di animazione più famosi e ricercati, amati non solo dai più piccoli, ma anche dagli adulti, che ne fruiscono in compagnia dei loro figli. Diffuso nel 2010, diretto da Coffin e Chris Renaud, Cattivissimo Me vede il protagonista Gru e la sua fidata banda di Minion partire per una missione molto particolare: rubare la luna.

2. Shrek

Nonostante siano passati 21 anni dal suo primo debutto, Shrek rimane un intramontabile evergreen anche per i bambini di questa generazione. Il protagonista è un orco rude e irascibile dallo strano colore verde; la sua tranquilla solitudine viene disturbata dall’arrivo inaspettato di alcuni personaggi appartenenti al mondo delle fiabe che, però, sono stati cacciati dal loro regno a causa del cattivo e temibile Lord Farquaad.

3. Sausage Party

Sausage Party mette in scena un’esilarante commedia di animazione, che narra le vicende di una salsiccia, alla ricerca di informazioni sulla sua reale identità. Infatti, questa salsiccia è caduta da un carrello della spesa e decide, così, di intraprendere un viaggio, all’interno dello stesso supermercato, insieme ai suoi “colleghi”. Ma il 4 luglio, giorno della festa dell’Indipendenza americana, è molto vicino: la salsiccia e tutti i suoi compagni di avventura riusciranno a tornare nei propri stand di appartenenza prima del grande evento?

4. Charlie – Anche i cani vanno in Paradiso

Charlie – Anche i cani vanno in Paradiso è un lungometraggio degli anni ’70, ma ancora in grado di conquistare il cuore dei più piccoli e degli adulti. Il protagonista è Charlie, un pastore tedesco, capo di una bisca clandestina. Un giorno, il suo più grande nemico, Carface, riesce ad ucciderlo, ma Charlie attiva l’orologio della sua vita. In questo modo, riesce a fuggire dal Paradiso e a fare ritorno sulla Terra. Ha un grande desiderio di vendicarsi, ma l’incontro con Anne Marie, una piccola orfana con il poter di parlare con gli animali, gli cambierà il cuore e la vita.

5. Hotel Transilvania – Uno scambio mostruoso

Prodotto e distribuito nel 2022, Hotel Transilvania – Uno scambio mostruoso è la quarta ed ultima stagione della serie Hotel Transilvania. La chiusura del franchise offrirà ai suoi spettatori avventure molto particolari, con mostri che diventano umani e, allo stesso tempo, l’unico essere umano, Jonathan, diventare un mostro. Questo scambio diventa inevitabile, perché ciascuno possa conservare la propria identità. Pertanto, Dracula e Jonathan devo allearsi e trovare un rimedio a questo strano scambio di ruoli.

Ti consiglio di leggere anche…

I 5 migliori film di Jennifer Lopez su Amazon Prime Video da vedere assolutamente

5 migliori film di Jennifer Aniston su Amazon Prime Video

5 migliori film horror su Amazon Prime Video nel 2022

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading