TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

5 serie horror di Netflix che nessuno riesce a finire… e tu?

5 serie horror di Netflix che nessuno riesce a finire… e tu?

By fogliotiziana

Amanti dell’horror, del brivido e persino del genere splatter, Netflix ha quello che ti serve nel suo catalogo. Al colosso dello streaming non mancano le serie horror da guardare di notte per spaventarsi sotto il piumone. Nel menu: storie spaventose, persino inquietanti, creature terribili, ma anche personaggi complessi che non ti lasceranno impassibile. In questo articolo ti proponiamo una selezione dei film più paurosi da guardare su Netflix.

5 serie Horror di Netflix più paurose di sempre

Ecco le serie horror di Netflix che ti consigliamo di guardare… se ci riesci!

1. Hemlock Grove (2013) – 3 stagioni

La storia si svolge nella piccola città di Hemlock Grove: il cadavere orribilmente mutilato di una ragazza viene ritrovato nei boschi. Mentre la polizia conduce l’indagine, due adolescenti che si oppongono fanno squadra per scoprire il colpevole, perché non si tratta di un semplice animale… Hemlock Grove nasconde molti segreti che è meglio non rivelare. Roman Godfrey e Peter Rumancek sono i primi ad avere interesse a che questi segreti rimangano ben custoditi.

2. Haunting of Hill House (2018) – 1 stagione

Netflix rivisita il tema della casa stregata attraverso la storia oscura della famiglia Crain: nel 1992, Hugh e Olivia Crain si trasferiscono nella villa Hill House con i loro cinque figli. La loro vita pacifica viene rapidamente interrotta da strani eventi, fino a quando una tragedia li costringe a fuggire dalla villa. Ventisei anni dopo, la famiglia Crain è tornata a Hill House dopo una nuova tragedia. Dovranno affrontare il passato e i loro traumi.

3. Son: The Guest (2018) – 1 stagione

Fan di esorcismi e spiriti demoniaci, questa serie offre tutto questo, ma in salsa coreana. Seguiamo i viaggi di tre protagonisti: un detective, un prete e un sensitivo. Apparentemente, la loro strada non dovrebbe incrociarsi e tuttavia, il trio è legato da un passato tragico. Insieme, cercheranno di rintracciare un potente spirito demoniaco che possiede le persone e le fa commettere omicidi orribili. La caccia sarà spaventosa e letale.

4. Sweet Home (2020) – 1 stagione

Adattato da un famoso webtoon, questa serie racconta come gli abitanti di uno squallido edificio si ritrovano prigionieri nell’edificio, mentre mostri selvaggi devastano il mondo esterno. I vicini dovranno restare uniti per sopravvivere, ma soprattutto per evitare di trasformarsi. Ma proprio mentre tutti gli altri si stanno trasformando in mostri, un adolescente disturbato scopre di reagire in modo diverso a questo strano male che minaccia l’umanità.

5. All of Us Are Dead (2022) – 1 stagione

Un altro famoso webtoon adattato per Netflix! Allo stesso tempo orribile e mozzafiato, All of Us Are Dead racconta come un gruppo di giovani cerca di sopravvivere a un’invasione di zombi nel loro liceo. La strana epidemia si diffonde rapidamente e presto l’intero paese viene contagiato. I giovani eroi dovranno mostrare coraggio e ingegno per sperare di uscirne vivi.

Ti consiglio di leggere anche…

Glass Onion – Knives Out 2 su Netflix, guarda il misterioso trailer…

The Good Nurse: Eddie Redmayne è un serial killer nel prossimo film Netflix

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading