Rave watch Party per guardare film su Netflix con gli amici a distanza (senza condividere i dati dell’account)

Rave watch Party per guardare film su Netflix con gli amici a distanza (senza condividere i dati dell’account)

02/09/2022 0 By fogliotiziana

Vuoi guardare un film su Netflix, Amazon Prime Video o Disney Plus con i tuoi amici, magari in videochiamata? Non serve più condividere i dati del tuo account con tutti i membri del gruppo, ora puoi farlo online grazie a Rave – Watch Party, un’app che sostituisce Netflix Party.

Rave Watch Party è un software compatibile con computer e dispositivi mobili e permette di guardare film o qualsiasi altro contenuto video insieme agli amici a distanza usando i servizi streaming classici, come Prime Video, Netflix, Disney+, ecc a cui sei abbonato. In pratica, ti sembrerà di stare seduti l’uno accanto all’altro sul divano!

Rave Watch Party, come funziona

Rave Watch Party funziona in modo molto semplice. Dopo aver installato l’app e avviato una sessione utente, potrai selezionare i contenuti video su Netflix, Prime Video o gli altri servizi di streaming a cui sei abbonato, ma anche su YouTube o sul tuo account Google Drive, e generare un link. In questo modo, infatti, i tuoi amici, cliccando sul collegamento possono unirsi al tuo stream.

Rave ti consente persino di interagire con loro tramite messaggi vocali o messaggi di testo per commentare le scene del film o di qualunque altro contenuto.

Come scaricare Rave Watch Party

Rave Video Party può essere installato su iPhone e smartphone Android, oltre che su computer Windows e Mac. Di seguito vi lasciamo i rispettivi link per il download.

Ti consiglio di leggere anche…

Chromecast con Google TV per vedere film gratis in streaming quando vuoi tu

Come scaricare TeaTV su Android, Smart TV o Fire TV per guardare film e programmi in streaming gratis

Le migliori VPN gratis per Amazon Fire Stick che funzionano davvero (2022)