I 5 smartphone più sicuri al mondo che non possono essere hackerati

I 5 smartphone più sicuri al mondo che non possono essere hackerati

10/10/2022 0 By fogliotiziana

Oggi la truffa corre sul web… mentre una volta la maggior parte degli hacker prendeva di mira i computer, ora l’attenzione si è spostata sugli smartphone e il motivo è semplice: perché tutti usano il proprio telefono per tutto!

Questa non è sicuramente una buona notizia, dato che utilizziamo il telefono per una varietà di transazioni online: operazioni bancarie, acquisti online, pagamenti nei punti vendita, persino mining di criptovalute e transazioni quotidiane. L’ultima cosa che vorremmo quindi, è che il nostro telefono venga hackerato. Ecco perché ti presentiamo 5 dei telefoni più sicuri a prova di hacker!

5 smartphone più sicuri nel 2022

1. iPhone 12 Pro Max

Apple è da sempre molto affidabile quando si tratta di sicurezza e nessuno può metterlo in dubbio. Il Pro Max potrebbe essere più grande di altri modelli, ma offre la migliore sicurezza grazie a iOS 14. Il telefono offre anche un eccellente controllo sulle impostazioni, il che significa che il rischio che i tuoi dati trapelino è molto basso.

2. KryptAll

Se l’iPhone non ti sembra così solido in termini di sicurezza, puoi invece provare lo smartphone KryptAll. È completamente crittografato, al punto che anche una società di polizia non può decrittografare i tuoi dati!

3. Sirin Labs

Se sei un fan del mining e del trading di criptovalute, potresti prendere in considerazione la possibilità di provare Sirin Labs. Conosciuto come il primo smartphone Blockchain, questo telefono ha un portafoglio crittografico integrato e un sistema operativo basato sulla sicurezza. Con il suo monitoraggio in tempo reale, è una buona opzione per proteggere i tuoi investimenti.

4. BlackBerry Key2

Sono ancora in molti ad acquistare ancora Key2, soprattutto quando c’è di mezzo la sicurezza. Con la sua crittografia completa del disco, questo telefono protegge i tuoi dati in modo che non possano mai arrivare nelle mani degli hacker.

5. Samsung Galaxy S20 Ultra

Integrato con la piattaforma Knox altamente sicura, è il telefono perfetto se utilizzi molto la tua carta di credito online. Il telefono stesso ha più livelli di sicurezza e il suo processore octa-core Exynos 990 ha lo scopo di proteggere i tuoi dati da potenziali hacker. Il telefono può anche supportare molte app, quindi se ti piace il mining di criptovalute, potresti farci un pensierino.

Gli hacker sono sempre una fonte di preoccupazione, ma con il telefono giusto puoi proteggere facilmente i tuoi dati!

Ti consiglio di leggere anche…

6 consigli per proteggersi dagli hacker sul cellulare

Come usare Google Authenticator su PC e come funziona per generare codici di sicurezza

Cybersecurity: da quali tipologie di attacchi difendersi nel 2022?