TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Acquista online un buono regalo personalizzato su Zalando

Acquista online un buono regalo personalizzato su Zalando

By ivananotarangelo

Zalando è una piattaforma tedesca di commercio online. Con il tempo, il numero degli utenti è cresciuto sempre di più. Utenti che, allettati dai prezzi vantaggiosi e calmierati proposti da Zalando, visitano la piattaforma per acquistare scarpe, vestiti ed accessori. Pertanto, anche il sito si è sviluppato con il trascorrere degli anni, diffondendo la notorietà del brand nel mondo. Del resto, Zalando può essere definito il prototipo dei negozi online. La piattaforma è stata fondata a Berlino, ma con il nome di “Ifansho”, grazie all’attività di due giovani tedeschi, David Schneider e Robert Gentzed, al tempo colleghi di università. Poco dopo, i due incrociarono i passi di Oliver, Marc e Alexander Samwer, fondatori di “Rocket, compagnia incubatrice del mondo di Internet”. Grazie a questo incontro, la piccola società si avviò in modo definitivo. Zalando, invece, è giunto in Italia nel 2011, sviluppandosi e conquistando, in pochissimo tempo, i clienti di tutta Europa, “grazie anche ad una campagna di marketing diffusa che ha attratto visitatori e, quindi, acquirenti”. Al momento, la piattaforma online è diffusa in 16 paesi: Austria, Francia, Paesi Bassi, Svizzera, Italia, Regno Unito, Belgio, Spagna, Polonia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Lussemburgo, Irlanda e Repubblica Ceca.

Oltre all’acquisto di articoli di abbigliamento ed accessori, Zalando consente di acquistare online un buono regalo personalizzato, proprio sul sito aziendale e poi inviato da Ups, dhlexpress, SDA, Brt posteitaliane e nexive. Il buono regalo personalizzato su Zalando acquistato online può essere pagato usando Mastercard, Maestro, Visa, Amex, Nexi, PostePay, Discover, Dinersclub, Visa, Electron. La spedizione è gratuita. L’uso del buono regalo online personalizzato acquistato su Zalando può essere usato a conclusione dell’ordine, al momento del pagamento. In questa fase, sarà necessario cliccare su “voglio utilizzare i miei buoni regalo”. Non sarà necessario introdurre nessun codice, poiché il credito del buono regalo è già registrato sul profilo e, di conseguenza, i soldi saranno automaticamente scalati dal totale.

In particolare, per usare il buono regalo personalizzato acquistato online su Zalando sarà necessario entrare direttamente sul profilo dedicato, cliccare sulla voce “I miei buoni regalo”, inserire il codice del buono nello spazio riservato se ancora non è stato registrato nell’account, dove l’utente trova la denominazione “Hai un buono regalo?” e poi premere su “Utilizzare”. Inoltre, l’utente potrà controllare il credito rimanente premendo sulla voce “I miei buoni regalo”. Grazie al buoni regalo personalizzato acquistato online su Zalando, infatti, il destinatario avrà a disposizione una gift card o carta regalo con cui fare acquisti. Questo buono regalo personalizzato acquistato online su Zalando viene caricato con del denaro e il possessore della carta può spendere l’importo presso i rivenditori convenzionati o sulla piattaforma online.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading