Amazon Prime Day, a che ora partono le offerte e come accedere gratis

Amazon Prime Day, a che ora partono le offerte e come accedere gratis

11/10/2022 0 By fogliotiziana

L’11 e il 12 ottobre 2022 si terrà un nuovo Amazon Prime Day. Questa sarà l’occasione per approfittare di tante promozioni, soprattutto sui prodotti high-tech. Questo evento è esclusivo per gli abbonati Amazon Prime, ma solo nominalmente. Come vedrai, grazie a un trucco potrai accedere gratuitamente alle offerte.

Amazon Prime Day, a che ora partono le offerte

Finalmente l’attesa è finita… martedì 11 e mercoledì 12 ottobre ritorna il Prime Day di Amazon! La pagina di accesso alle Offerte esclusive Prime è stata attivata questa notte alle 23:59. La replica autunnale dell’Amazon Prime Day 48 ore, quindi non è il caso di perdere tempo! Il colosso dell’e-commerce ci ha abituato a sconti folli come quelli del Black Friday.

Amazon Prime Day, come accedere gratis

Per accedere alle offerte Prime Day, è necessario un abbonamento Amazon Prime. Molti di voi probabilmente sono già abbonati al servizio. Perché, oltre alle consegne gratuite in un giorno lavorativo, offre l’accesso a una serie di vantaggi.

Se nonostante tutto non sei iscritto e vuoi comunque usufruire del Prime Day, nulla ti impedisce di iscriverti subito. Ma la buona notizia è che non devi nemmeno spendere un centesimo per accedere alle offerte Prime Day.

Amazon offre una prova gratuita di 30 giorni per ogni nuovo abbonamento, indipendentemente dal fatto che tu scelga il piano mensile o annuale. Pertanto non ti verrà addebitato alcun importo fino alla fine del periodo di valutazione. Ma devi assicurarti di annullare l’abbonamento prima della scadenza. Ti consigliamo di farlo subito dopo la sottoscrizione. Amazon ti manterrà comunque i 30 giorni di valutazione.

Se ti stai chiedendo l’utilità del servizio Amazon Prime, sappi che offre molti vantaggi. Oltre alla consegna gratuita in un giorno, fornisce l’accesso ad Amazon Prime Video, Twitch Prime, Amazon Music, Amazon Drive e Prime Foto per archiviare dati e foto nel cloud. Amazon ti offre anche un libro Kindle gratuito al mese.

Questo abbonamento è anche un prerequisito per l’abbonamento all’Amazon Prime Video Ligue 1 Pass dalla scorsa stagione. Se tutto questo non ti convince a rinnovare il tuo abbonamento oltre il mese di prova gratuito, ecco come annullare l’abbonamento prima della scadenza.

Tutto quello che devi fare è accedere al tuo account Amazon Prime. Nella sezione Gestisci abbonamento, fai clic su Aggiorna, Annulla, ecc. Dal menu a discesa visualizzato, seleziona Termina prova e vantaggi. Segui il processo fino alla fine.

Ti consiglio di leggere anche…

Come cambiare l’abbonamento Amazon Prime da mensile ad annuale

Come vedere quando scade Amazon Prime Video e disattivare il rinnovo automatico

Novità Amazon Prime Video ottobre 2022: ecco l’elenco dei nuovi film e serie in arrivo