Shotgun Wedding: Jennifer Lopez ti invita a un matrimonio esplosivo su Prime Video

Shotgun Wedding: Jennifer Lopez ti invita a un matrimonio esplosivo su Prime Video

06/10/2022 0 By fogliotiziana

Prima di ritrovarla come assassina professionista su Netflix, Jennifer Lopez ti dà appuntamento su Amazon Prime Video per un matrimonio completamente pazzo. Amazon ha svelato un primo trailer del film “Shotgun Wedding” con la cantante e Josh Duhamel nei ruoli principali.

Shotgun Wedding, un matrimonio esplosivo!

In “Shotgun Wedding”, Jennifer Lopez e Josh Duhamel interpretano Darcy e Tom, una coppia in procinto di sposarsi. La cerimonia è organizzata su un’isola paradisiaca, lontana dalla civiltà, e l’intera famiglia è lì per assistere ai festeggiamenti che si preannunciano sontuosi. Tuttavia, tutto cambia quando l’intero gruppo viene preso in ostaggio da un gruppo di mercenari armati. Darcy e Tom dovranno collaborare per salvare i loro cari, e forse anche la loro coppia…

Shotgun Wedding, data di uscita

Se ti piacciono le storie piene di azione, ma in chiave comica, “Shotgun Wedding” fa decisamente al tuo caso. Il trailer del film promette alcune disavventure davvero divertenti per Tom e Darcy. Tra litigi e goffi tentativi di combattere i mercenari, la coppia non è chiaramente alla fine dei suoi guai. Il duo Jennifer Lopez – Josh Duhamel funziona molto bene. Il resto del cast è completato da Jennifer Coolidge, Lenny Kravitz e Sofia Braga. Il film “Shotgun Wedding” arriverà su Amazon Prime Video il 27 gennaio 2023!

Shotgun Wedding, trailer ita

Ti consiglio di leggere anche…

Novità Amazon Prime Video ottobre 2022: ecco l’elenco dei nuovi film e serie in arrivo

The Peripheral, il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

Goodnight Mommy su Amazon Prime Video con Naomi Watts, guarda il trailer da brivido…