TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Novità Amazon Prime Video ottobre 2022: ecco l’elenco dei nuovi film e serie in arrivo

Novità Amazon Prime Video ottobre 2022: ecco l’elenco dei nuovi film e serie in arrivo

By fogliotiziana

Su Amazon Prime Video ci sono sacco di novità entusiasmanti da non perdere, con serie TV e film di tendenza dall’inizio alla fine di ottobre, senza dimenticare il grande sport!

Tutto inizia con Catherine Called Birdy, che debutterà su Prime Video il 7 ottobre. Il film diretto da Lena Dunham, è basato sull’omonimo romanzo di Karen Cushman del 1994 e vede come protagonista l’attrice Bella Ramsey, de Il Trono di Spade.

Su Prime Video arriverà anche una nuova serie di fantascienza, The Peripheral, a fine mese. La prima stagione del thriller, che è un adattamento dell’omonimo romanzo di William Gibson, debutterà il 21 ottobre e racconta la storia della scoperta da parte di una donna di una realtà alternativa.

Ottobre si chiuderà in bellezza con Run Sweetheart Run on, il 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween! Il film horror, infatti, vede protagonista una donna il cui appuntamento al buio si trasforma in in vero e proprio incubo…

Serie TV su Amazon Prime Video ottobre 2022

Ecco le serie TV su Amazon Prime Video in programma per il mese di ottobre.

INVERSO – The Peripheral

Disponibile su Prime Video dal 21 ottobre la nuova serie basata sull’omonimo romanzo best-seller di William Gibson. La storia segue le vicende di Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz), una ragazza brillante, ma dal futuro è incerto e un uomo di nome Wilf Netherton. Flynne vive zona rurale dimenticata dell’America dove non c’è lavoro per chi sceglie una strada diversa dalla produzione di droghe sintetiche, mentre Wilf vive in Inghilterra, settant’anni dopo, in una società in cui tornare indietro nel tempo non è solo possibile, ma è anche un passatempo come tanti. Il loro incontro cambierà il modo di concepire la dimensione del tempo…

Modern Love Tokyo

Disponibile su Prime Video dal 21 ottobre. È la prima stagione di Modern Love Tokyo, un reboot giapponese della nota serie originale.

https://youtu.be/hyD0oR-Cn_U

The Devil’s Hour

Disponibile su Prime Video dal 28 ottobre. Si tratta dell’attesissima serie di genere thriller filosofico con Jessica Raine e Peter Capaldi. La storia vede protagonista Lucy Chambers, una ragazza che tutte le notti si sveglia all’ora del diavolo (tra le tre e le quattro del mattino) in preda a visioni terrificanti…

**catalogo in aggiornamento**

Film su Amazon Prime Video ottobre 2022

Ecco i film su Amazon Prime Video in programma per il mese di ottobre.

Catherine Called Birdy

Disponibile su Prime Video dal 7 ottobre. Si tratta di una produzione originale di Amazon. Il film, diretto da Lena Dunham, è ambientato nel 1290 nel villaggio inglese medievale di Stonebridge e vede protagonista Lady Catherine (conosciuta come Birdy), la figlia più piccola di Lord Rollo e Lady Aislinn. Per risollevare le sorti della situazione finanziaria, il padre vorrebbe darla in sposa a un ricco proprietario terriero, ma lei è pronta a respingere qualunque corteggiatore nei modi più ingegnosi…

Backstage – Dietro le quinte

Disponibile su Amazon Prime dal 13 ottobre. Il film italiano, diretto Cosimo Alemà (regista di molti video musicali di Marco Mengoni, Tiziano Ferro ecc.), vede protagonista un gruppo di artisti giovani talentuosi, interpretati da attori alla loro prima esperienza cinematografica, in sfida tra loro per entrare nel cast di uno spettacolo di grande importanza.

Argentina, 1985

Disponibile su Amazon Prime dal 21 ottobre. Il film, presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2022, racconta la storia vera degli avvocati Julio Strassera (Ricardo Darín) e Luis Moreno Ocampo (Peter Lanzani), che osarono investigare sulla più sanguinosa dittatura militare argentina.

Run Sweetheart Run

Disponibile su Amazon Prime dal 28 ottobre, è una produzione originale di Amazon di genere horror thriller. Il film vede protagonista una giovane mamma single, che decide di andare a un appuntamento al buio organizzato dal suo capo con un uomo affascinante e magnetico. Ma alla fine della serata, quando i due restano da soli, lui rivela la sua vera natura violenta. Maltrattata e terrorizzata, la donna fugge per salvarsi la vita, iniziando un incessante gioco del gatto e del topo…

**catalogo in aggiornamento**

Ti consiglio di leggere anche…

The Peripheral, il trailer pazzesco della nuova serie di Amazon Prime Video

Goodnight Mommy su Amazon Prime Video con Naomi Watts, guarda il trailer da brivido…

5 serie horror di Netflix che nessuno riesce a finire… e tu?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading