App per unire e combinare due volti Online

App per unire e combinare due volti Online

02/01/2021 0 Di nicolacuna

Durante lo scorso lockdown Internet è stata la salvezza di tutti noi: in un modo o nell’altro dovevamo pur passare il tempo!

Film e serie Tv su Netflix, videochiamate interminabili su WhatsApp, svariate Challenge che rasentavano il ridicolo sui Social Network, musica su Spotify… ma c’erano comunque momenti in cui la noia riusciva ad avere la meglio. 

Era proprio in quei momenti lì che molti noi hanno dato il meglio di sé, postando sui social contenuti davvero molto particolari e divertenti.

Sto parlando di quelle foto per certi versi incredibili, in cui comparivano due volti combinati tra loro, creando un essere tanto affascinante quanto ridicolo. 

Ecco, ora vedremo proprio come unire e combinare due volti online. 


Sicuramente avrai avuto già il modo di constatare che non si necessita di chissà quale tipo di abilità e competenza grafica per unire due volti in un’immagine, seppur il risultato ottenuto sia pressoché realistico. 

Si tratta semplicemente di conoscere siti e app per unire due facce e scegliere i due volti da combinare. Tutto qui, niente di difficile. Quindi, solleva le maniche e tieniti pronto a combinare i tuoi volti online!

MorphThing (Online)

MorphThing è un servizio online gratuito in grado di combinare due diversi volti in uno solo, ottenendo delle immagini veramente realistiche e divertenti da postare sui vari Social Network. Il servizio è completamente online, quindi non hai bisogno di scaricare e installare nulla sul tuo pc. Devi soltanto registrarti prima di poterlo utilizzare, dopo aver eseguito l’accesso, infatti, potrai procedere ad unire i due volti.

Pixiz (Online)

Pixiz è sito web dedicato alla grafica e ad una serie di effetti e modifiche particolari. In un tutto questo è presente un apposito spazio completamente dedicato alla possibilità di unire e combinare due volti con risultati sorprendenti e simpatici.

FaceSwapper (Windows)

FaceSwapper, invece, contrariamente ai servizi nominati precedentemente, è un software per sistemi operativi Windows capace di unire i lineamenti dei volti che hai scelto di combinare. Purtroppo non è un servizio gratuito, tuttavia può essere provato per un periodo in maniera gratuita per poi scegliere, eventualmente, di sottoscrivere un abbonamento. 

Come vedi puoi tranquillamente rifarti ai lineamenti di Brad Pitt, Johnny Depp o Angelina Jolie, indipendentemente dal fatto che tu sia un uomo o una donna, senza dover ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica.

Abbiamo a disposizione tutti gli strumenti del caso per divertirci e passare i nostri dieci minuti di celebrità senza spendere soldi in operazioni chirurgiche. Che aspetti unisci e combina due volti online!

Leggi anche: