TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Apple Watch 8 potrebbe avere una funzionalità per la temperatura corporea

Apple Watch 8 potrebbe avere una funzionalità per la temperatura corporea

By vanexa95

Apple Watch 8 potrebbe avere una funzionalità per la temperatura corporea. Uno strumento che consentirebbe di misurare con precisione la temperatura corporea direttamente dallo smartwatch. L’uscita del prossimo orologio da polso digitale firmato Apple, appunto l’Apple Watch 8, è prevista, dai maggiori blog di tecnologia, per settembre 2022.

A pochi mesi dall’immissione nel mercato dell’Apple Watch 8, Ming-Chi Kuo scrive un tweet in cui accenna alla funzionalità per la misurazione della temperatura corporea. Questa novità era già in corso di studio sull’Apple Watch 7 tuttavia l’algoritmo non è riuscito a soddisfare i test prima della fase EVT e dunque non ha potuto raggiungere il mercato di massa.

Le rivelazioni di Mung-Chi Kuo

Prima di andare avanti due chiarimenti: cos’è l’EVT e chi è Ming-Chi Kuo. L’EVT è un test di convalida ingegneristica. Ming-Chi Kuo è un’analista della KGI Securities, esperto di tecnologia e specializzato nel mondo Apple. Secondo Ming- Chi Kuo dunque, la società di Cupertino non avrebbe approvato sull’Apple Watch 7 la funzione per misurare il calore del corpo per un problema pratico: la pelle a contatto con lo smartwatch cambia temperatura troppo velocemente. Inoltre, la condizione termica dell’epidermide dipende in modo troppo diretto dall’ambiente esterno. Ciò rende difficile misurare con precisione la temperatura corporea.

Apple Watch 8 potrebbe avere una funzionalità per la temperatura corporea

Tuttavia lo studioso prevede che nel nuovo Apple Watch 8, gli sviluppatori riusciranno, con un algoritmo funzionale, a eludere il problema. In questo modo sarà disponibile per tutti coloro che vorranno misurare la febbre tramite il loro orologio da polso digitale, una funzionalità per la temperatura corporea. Se vuoi conoscere meglio le novità previste per Apple Watch 8, vai alla pagina di Apple dedicata.

L’ Apple non è l’unica azienda che lavora all’algoritmo. Nel mondo della tecnologia la concorrenza è spietata e anche Samsung, sempre secondo Ming-chi Kuo, sta cercando un modo di rendere disponibile ai propri utenti una funzionalità per misurare la temperatura corporea esatta tramite il prossimo smartwatch, il Samsung Galaxy Watch 5.

Se sei interessato al mondo degli Apple Watch, non puoi lasciarti sfuggire queste novità che riguardano l’Apple Watch 9. Leggi le cinque funzionalità di Apple Watch che stavi aspettando su watchOS 9.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading