TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come aprire un conto su Binance e comprare Bitcoin

Come aprire un conto su Binance e comprare Bitcoin

By federicamercadante

Sempre più persone stanno investendo in criptovalute. Le aziende stanno puntando su nuovi modi per cambiare l’economia e la realtà e per permettere alle persone di portare a termine le azioni quotidiane con queste valute, ad esempio, poter pagare un banale biglietto del cinema con le monete virtuali.

Binance è il più grande exchange di criptovalute al mondo attualmente ed è il posto migliore per comprare, vendere, scambiare e detenere Bitcoin in modo semplice e veloce. Se stai pensando di fare trading online oppure vuoi trovare un nuovo modo per risparmiare denaro scambiando criptovalute, Binance è la piattaforma che fa per te, con oltre 150 monete tra cui scegliere, incluse le criptovalute più popolari.

Come aprire un conto su Binance con numero di cellulare:

  • Vai su www.binance.com e fai clic su “Registrati”.
  • Seleziona “Cellulare”, inserisci il tuo numero personale e la password che vuoi associare all’account (per sicurezza deve essere formata da almeno 8 caratteri, inclusi 1 carattere maiuscolo e 1 numero). 
  • Leggi e accetta le Condizioni d’uso e poi seleziona “Crea account”.
  • Dopo aver completato la verifica di sicurezza, riceverai un codice di verifica a 6 cifre via SMS sul numero che hai precedentemente inserito e dovrai digitarlo nell’apposita sezione entro 30 minuti.
  • Congratulazioni, ti sei appena registrato su Binance! Dopo aver completato la registrazione dovrai solo cliccare sul tasto “Login” per accedere al tuo conto.
  • Per registrarsi tramite e-mail bisogna fare la stessa procedura solo che all’inizio bisogna selezionare “Email” al posto di “Cellulare. 

Una volta terminata la procedura di iscrizione, entrando nel proprio account si verrà indirizzati alla pagina personale e la prima azione da fare dovrà essere quella di impostare l’autenticazione a due fattori, fondamentale per la sicurezza del proprio conto. Terminato anche questo procedimento, sempre all’interno della pagina dell’account, si può procedere con la verifica dei documenti cliccando sulla dicitura ”Unverified” e, una volta verificati, sarà possibile effettuare il primo deposito di criptovalute.

Dopo aver acquistato Bitcoin cosa potrai fare?

  • Conservare Bitcoin: aspettando che il loro valore aumenti, depositandoli in totale sicurezza sul wallet di Binance. 
  • Guadagnare Bitcoin: puoi ottenere ricompense mettendo in staking monete, sfruttando i tuoi asset invece di lasciarli inutilizzati in un wallet.
  • Spendere Bitcoin: per comprare beni e/o servizi di diverso tipo.
  • Donare Bitcoin: a tutti. In particolare, Binance accetta donazioni in Bitcoin per numerosi progetti globali mirati a migliorare la vita di quelle persone che vivono in condizioni di grande povertà.
  • Inviare Bitcoin: puoi trasferire valore in tutto il mondo in modo facile e veloce.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading