Come attivare un piano studente su Deezer

Come attivare un piano studente su Deezer

Deezer è l’app per ascoltare musica e podcast in streaming che mette a disposizione degli utenti oltre 56 milioni di brani e sta iniziando ad entrare in diretta concorrenza con Spotify ed Apple Music. Se sei un appassionato di musica, hai sentito parlare di Deezer e stai pensando di abbonarti ma ancora non sei del tutto sicuro, leggendo questo articolo ti leverai ogni dubbio.

Cos’è Deezer?

Come le altre app di streaming che abbiamo nominato prima, Deezer permette ai suoi utilizzatori di ascoltare musica sia online che offline, creare playlist e diverse raccolte personali. Perché dovresti scegliere questo servizio rispetto agli altri? Il suo punto di forza è la funzione Flow che pian piano impara a conoscere i tuoi gusti personali per suggerirti nuovi brani musicali da ascoltare ed avrai la possibilità di approvare la scelta o scartare il brano, migliorando, di conseguenza, la qualità dei suggerimenti. Inoltre, l’app offre Podcast e dallo scorso anno ha inserito la sezione Show.

Come funziona Deezer?

Il servizio consente di ascoltare brani musicali e podcast in streaming ed è disponibile per PC, smartphone e tablet sia Android che iOS, smartwatch, smart TV, console di gioco come Xbox ed anche in auto, per i sistemi di infotainment dei veicoli di ultima generazione. Per poter accedere al servizio è necessario iscriversi e creare un nuovo account con la propria e-mail, con Facebook o con Google. Dopo aver effettuato la registrazione, l’utente sarà sottoposto ad un test preliminare per permettere all’app di comprendere al meglio i suoi gusti personali, selezionando fino a 5 generi musicali, ed avere una selezione più accurata degli artisti e dei brani preferiti. 

Come attivare un piano studente su Deezer?

L’offerta è valida solo per studenti di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, iscritti all’università o a un corso superiore di un paese idoneo di cui dovrà essere effettuata un’apposita verifica. Inizialmente, viene garantito un periodo di prova gratuito di 30 giorni, al termine del quale si attiverà automaticamente l’abbonamento Deezer Student al prezzo di € 4,99 al mese per 12 mesi, a meno che non si decida di disdire almeno 48 ore prima del rinnovo automatico. Al termine dei 12 mesi, a meno che il piano Deezer Student non venga rinnovato, il piano cambierà in Premium al costo di € 9,99 al mese. L’offerta non è vincolante ed è possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento, ma ogni pagamento effettuato per il mese in corso non è rimborsabile. Al termine della sottoscrizione potrai ascoltare musica dove e quando vuoi, anche in modalità offline, senza pubblicità. Per usufruire dell’offerta, non cumulabile con altre, dovrai creare un nuovo account, inserire dettagli di pagamento validi ed accettare i Termini generali di utilizzo del servizio.