Come prelevare soldi da Binance

Come prelevare soldi da Binance

Binance è una piattaforma dedicata allo scambio delle criptovalute, nata nel 2017. Nel maggio 2021, Binance è diventato la piattaforma di exchange di assets digitali più grande al mondo, grazie al notevole numero di scambi che vi si realizzano. Binance è stato progettato grazie all’ingegno di Changpeng Zhao, conosciuto anche con l’acronimo di “CZ”. Quest’ultimo è uno sviluppatore cinese che, già prima, aveva realizzato un programma di “high-frequency trading”. Agli inizi, la sede di Binance era stata stabilita in Cina; in un secondo momento, invece, è stata spostata, perché il paese aveva fatto registrare un aumento delle limitazioni legate alle criptovalute. Durante gli anni, dalla sua fondazione ai tempi attuali, Binance ha sviluppato e progettato la sua criptovaluta, denominata Binance Coin (BNB), giunta sul mercato nel giugno 2017. Nel settembre 2020, poi, Binance ha rilasciato la Binance Smart Chain (BSC), mentre l’anno successivo il Binance Coin è diventato “la terza criptovaluta per capitalizzazione di mercato.”

Binance apre importanti possibilità ai suoi utenti. In particolare, questi possono pagare le commissioni di ogni transazione, proprio usando il Binance Coin. Inoltre, i profitti ottenuti vengono investiti per effettuare un nuovo acquisto e poi distruggere i token. Attivando questa procedura, i token aumentano il loro valore e questo comporta una conseguente limitazione dell’offerta. Se si ha a disposizione un guadagno in criptovalute su Binance e si ha necessità di avere soldi sarà importante sapere come prelevare soldi da Binance. Per prelevare soldi da Binance è fondamentale seguire alcuni passaggi. Per prima cosa, si dovrà procedere con la conversione delle cryptovalute in monete fiat, per poi effettuare la verifica della propria identità. Sarà possibile prelevare soldi con una qualsiasi carta bancaria Visa o attraverso la carta bancaria dedicata Binance. Convertire criptovalute in monete è un’operazione molto semplice, per cui sarà necessario accedere al profilo Binance, premere sul comando Panoramica del portafoglio e, poi, su Conto principale. Dopo aver identificato le criptovalute da convertire, sarà necessario cliccare ancora su Converti e il procedimento sarà completato.

Per prelevare soldi su Binance, poi, è possibile ricorrere a due differenti strumenti. Il primo usa una carta bancaria Visa. In questo caso, sarà necessario accedere alla Panoramica del portafoglio, cliccare sul comando “Preleva“, selezionare la valuta che si intende prelevare, scegliere la metodologia di pagamento Carta bancaria, Visa in questo caso ed, infine, introdurre i dati della carta, aggiungendo l’importo che si desidera prelevare. Invece, per prelevare soldi da Binance con la carta dedicata Binance sarà necessario andare sul sito Binance, cliccare su Inizia e compilare i moduli dedicati, per poi prelevare la somma desiderata.