Site icon Syrus

Come scollegare Telegram da altri dispositivi

Scollegare Telegram da altri dispositivi

Sopravanzato solo da WhatsApp, anche Telegram rientra tra le app di messaggistica istantanea più conosciuta ed usata nel mondo. Ma, al pari di WhatsApp, Telegram è fruibile e compatibile con diversi device, quali smartphone, iPhone, tablet e PC. Per questo motivo, è possibile gestire il proprio account Telegram da tutti i dispositivi che si desidera usare. E, allo stesso tempo, l’utente ha la possibilità di disconnettere tutti i dispositivi dall’account Telegram, con l’obiettivo di preservare la sicurezza del profilo.

Prima di disconnettere i dispositivi dall’account Telegram con iPhone, è necessario assicurarsi che l’iPhone sia in possesso dell’ultima versione Telegram. Per disconnettere i dispositivi dall’account Telegram con iPhone è necessario fare così:

Come scollegare Telegram da altri dispositivi con Android

Prima di disconnettere i dispositivi dall’account Telegram con Android, è necessario assicurarsi di aver effettuare l’aggiornamento all’ultima versione della piattaforma di messaggistica dal Play Store, perché i messaggi possano essere sincronizzati con il profilo Telegram. Per disconnettere i dispositivi dall’account Telegram con Android, i passaggi sono questi:

Telegram mette a disposizione anche un’app desktop riservata ai possessori Mac, che permette di ricevere chiamate e video chiamate anche da Telegram. Per disconnettere i dispositivi dall’account Telegram con Mac, basterà fare così:

Gli utenti Windows possono effettuare il download dell’app Telegram direttamente dal Microsoft Store. Per disconnettere i dispositivi dall’account Telegram con Windows, sarà sufficiente seguire questi passaggi:

Ti consiglio di leggere anche…

Come usare le emoji interattive su Telegram

Come essere anonimi su Telegram

Come creare sticker animati su Telegram

Syrus

Exit mobile version