Bitcoin Bitcoin 3.09% $33710.3
3.09%
22782.05 BTC $632572674048.00

Come zittire una persona che ti prende in giro

Come zittire una persona che ti prende in giro

La maggior parte delle persone viene derisa e preso in giro o che sia da solo o in gruppo. Molte volte, un motivo vero e proprio non c’è o forse sì, magari per rendersi simpatici, perché sei antipatico a quella determinata persona o pure altro ancora. Questa non è una scusa per farlo. Ma di fronte a queste persone come bisogna comportarsi? Non ci sono delle vere e proprie regole, però ti andrò ad indicare dei consigli che se tu vorrai potrai metterle in pratica e far finire queste persone che si credono forti. Si, forti solo dietro uno schermo! 

Un primo consiglio che sento di darti è di Cambiare atteggiamento: ciò cosa sta a significare? Quando un bullo crede di prenderti in giro e vede che ti stai agitando, lui continuerà a prenderti in giro perché vede che il suo scopo di ferirti sta riuscendo alla grande. Se invece, ti comporti da indifferente, vedrai che il bullo la finirà perché capirà che non ti fa nessun effetto le sue prese in giro. 

Un secondo consiglio è di Considerarlo come un complimento: sicuramente la persona che crede di prenderti in giro è semplicemente qualcuno che ti teme o che ti sta antipatico e quindi l’unico modo per attirare la tua attenzione e prenderti in giro. Quindi, fai finta che siano complimenti da parte sua e a lui questa cosa gli darà fastidio ulteriormente perché il suo scopo di farti innervosire non è stato raggiunto. 

Altri consigli che voglio darti è di Ignorare le derisioni: in cosa consiste? Semplicemente, allontanati senza dire una parola, fai finta di non aver sentito, perché il bullo nel momento in cui ti vedrò sorridere alle sue parole non farà altro che allontanarsi senza dire una parola. Non arrabbiarti. Se stai per innervosirti davanti a lui, inizia a sbadigliare, ciò gli farà percepire che ti stai solo annoiando e che quindi non avrà senso continuare perché non ti fa effetto quello che dice. 

L’ultimo consiglio è quello di Cercare di capire il perché della presa in giro: una cosa devi capire che per il bullo provocare lo rende una cosa simpatica, magari capire anche i suoi motivi che ci sono dietro e del perché lui faccia così, in modo tale da non considerarlo. 

Ma una cosa fondamentale che devi ricordare è che tutto dipende dalla tua reazione, se reagisci lui continuerà a prenderti di mira ma se non lo consideri, HAI VINTO!