Cosa guardare su Prime Video a maggio 2023: le novità da non perdere

Cosa guardare su Prime Video a maggio 2023: le novità da non perdere

Il mese di maggio 2023 non promette grandi sorprese per gli abbonati a Prime Video, che dovranno accontentarsi di poche novità in termini di contenuti originali in arrivo sulla piattaforma.

Tra le uscite più attese, spicca la seconda stagione di The Ferragnez, lo show che racconta la vita quotidiana e i progetti della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, seguitissima dai fan. Un’altra serie molto attesa è Citadel, il thriller prodotto dai fratelli Russo e interpretato da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. La serie ha debuttato il 28 aprile con le prime due puntate e proseguirà con il rilascio settimanale dei nuovi episodi.

Oltre a questi titoli originali, Prime Video propone anche altre prime visioni, come Le otto montagne, il film tratto dal best seller di Paolo Cognetti, ed Il grande giorno, il documentario che racconta le storie di quattro giovani che si preparano a realizzare i loro sogni. Non mancano poi i ritorni di serie già note al pubblico.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere delle piacevoli serate davanti allo schermo, magari accompagnati da un po’ di popcorn. Ma attenzione: tra le tante entrate nel catalogo, ci sono anche delle uscite da tenere d’occhio.

Se non vuoi perderti alcuni titoli che stanno per “scadere”, ti consigliamo di affrettarti a guardare l’intera saga cinematografica di Harry Potter, che sarà ancora disponibile solo fino al 31 maggio. Lo stesso vale per i film “Freaks Out”, disponibile fino al 3 maggio, “Non succede, ma se succede…”, disponibile fino all’8 maggio, e “No time to die”, disponibile fino al 29 maggio.

I film da guardare su Prime Video a maggio 2023

Diversi film sono già disponibili sulla piattaforma Prime Video, tra cui “Le otto montagne”, un vero e proprio successo cinematografico tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti, o anche “Halloween Kills, John Wick- Capitolo 2, L’angelo del male – Brightburn”. Da non perdere anche:

  • 2 maggio: Hotel Transilvania 1 e 2;
  • 4 maggio: Gold;
  • 5 maggio: Uno splendido disastro;
  • 11 maggio: The Fabelmans;
  • 15 maggio: Le otto montagne, Loro chi?, L’uomo d’acciaio;
  • 22 maggio: Il grande giorno;
  • 24 maggio: Compromessi sposi;
  • 26 maggio: Prima di andare via.

Le serie da guardare su Prime Video a maggio 2023

Riguardo le serie TV disponibili in questo mese, oltre alla seconda stagione di “The Ferragnez”, il 18 maggio, siamo tutti pronti per l’arrivo di Comedy Special: Ale & Franz (18 maggio).

Per tutti gli appassionati di cucina, tornano le avventure di “Oh Cook!” il 24 maggio, e la serie “Il Grifone” (26 maggio), che ha come protagonisti tre giovani amici alla scoperta di un mondo fantastico di nome Torre Nera. Nel cast troverai Jeremias Meyer.

Beh, non ci resta che augurarti una buona visione! Ora, prendi pure il telecomando e mettiti comodo!

Ti consiglio di leggere anche…

La guida definitiva per cancellare l’abbonamento ai canali su Amazon Prime Video

Quante volte si può fare Amazon Prime gratis?

Vedere YouTube, Netflix, RaiPlay e Amazon Prime in streaming su Android Auto