TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Dove acquistare dispositivi Google come Google Nest

Dove acquistare dispositivi Google come Google Nest

By ivananotarangelo

Nest e Google hanno stretto una partnership, grazie alla quale hanno dato vita ad un soggetto unico, in grado di mixare la tutela della privacy e dei dati, con il sogno di una casa intelligente, che ha cura dei suoi abitanti. Per acquistare i dispositivi Google, come Google Nest è sufficiente accedere al Google Store. I prodotti presenti sul sito ufficiale Google e afferenti a Google Nest sono numerosi e capaci di svolgere differenti funzioni. Uno dei dispositivi Google più cercati e acquistati è Google Home, grazie al quale ascoltare la musica e la radio, controllare la situazione del traffico, regolare la temperatura domestica, accendere le luci e molto altro. Tutto questo diventa possibile con una semplice richiesta a Google Home, attraverso i comandi vocali, da attivare con un amichevole “Hey Google”.

Anche Google Mini Nest di seconda generazione è tra i dispositivi Google più ricercati. Si tratta di un altoparlante, che si può gestire con la voce, pronunciando sempre la semplice frase, “Ok Google”. E, in questo modo, ascoltare la musica preferita da Spotify e YouTube Music, ricevere informazioni personalizzate su meteo e tragitti di vita quotidiana, impostare timer e sveglie, accendere luci e regolare il termostato in casa. Inoltre, Nest Mini è compatibile con molteplici smart device. Presso lo store Google, è possibile anche acquistare Google Home mini prima generazione, basato sulla tecnologia dell’Assistente Google. Anche questo dispositivo consente di effettuare richieste di aiuto, attraverso i comandi vocali e, allo stesso tempo, gestire gli impegni quotidiani o tenere sotto controllo la casa.

Caratterizzato da un’elevata qualità audio, anche Google Home Max è tra i dispositivi che Big G ha sul suo store. Google Home Max è dotato di regolazione automatica, risponde a tutte le esigenze ed è uno degli assistenti personali più innovativi e all’avanguardia. Anche Nest Audio è presente sul Google Store. Con un semplice “Hey Google”, l’utente potrà ascoltare i propri brani preferiti dai servizi streaming più usati, attraverso gli altoparlanti Nest. Google Nest Hub è un altro dispositivo targato Big G e presente nello store del colosso di Mountain Views. Questo assistente vocale aiuta l’utente nel visualizzare gli eventi e il promemoria, guardare video su YouTube e nella gestione delle attività di vita quotidiana.

Infine, gli utenti potranno contare anche su Google Nest Hub Max, dotato dell’Assistente Google ed utile per restare in contatto con la famiglia, gestendo tutte le situazioni quotidiane. Con Google Nest Hub Max è possibile effettuare videochiamate e, attraverso la videocamera Nest Cam integrata, si può attivare il controllo della casa, quando si è fuori. Allo stesso tempo, l’utente potrà visionare il calendario, visualizzare il percorso di ogni giorno e, grazie allo schermo HD da 10 pollici con altoparlanti stereo, ascoltare la musica, guardare i contenuti di Google Foto, di YouTube TV e i video.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading