Dove comprare Capcom Home Arcade online in Italia

Dove comprare Capcom Home Arcade online in Italia

18/01/2021 0 Di nicolacuna

Capcom Home Arcade è un prodotto vintage, realizzato per ricreare l’effetto nostalgico degli antichi cabinati, ovvero la struttura esterna in legno di un videogioco arcade, che ha  accompagnato tutti gli adolescenti della generazione anni settanta, alla scoperta dell’intrattenimento dei videogiochi giapponesi.  

Capcom Home Arcade è stato prodotto e distribuito in Italia da Koch Media, una delle più grandi società protagoniste del mercato multimediale, e pensato per chi non ha mai smesso di subire il fascino di questi vecchi giochi. 

L’intenzione, quindi, è stata quella di creare una sorta di pannello arcade che richiamasse in tutti i suoi aspetti – comprese forme e dimensioni – quelli dei vecchi cabinati originali, per quanto l’idea originale sarebbe stata quella di renderlo molto più compatto, mantenendo però lo stesso design a forma di logo CAPCOM.

Se anche tu sei un fanatico nostalgico dell’intrattenimento videoludico giapponese, allora questo articolo fa al caso tuo. 

Probabilmente, la domanda che ti sarai posto prima di aprire questa pagina di Syrus.blog sarà stata: “Dove posso comprare un Capcom Home Arcade online in Italia?”. 

Beh, possibile che non hai pensato a fare una ricerca veloce su Amazon?

La piattaforma di Bezos tradisce veramente poche volte, infatti, anche in questo specifico caso ti offre la soluzione.

Ti basta cliccare su questo link e sarai reindirizzato direttamente alla pagina di vendita di Amazon. Noterai che il prezzo del Capcom Home Arcade, però, è abbastanza proibitivo, si parla infatti di 185,94 €

Diciamo che devi essere un vero fan del vintage per acquistare, con convinzione, questo articolo…

Non dovrai neanche aspettare granché di tempo, considerando che Amazon offre una disponibilità immediata, dovrai solo attendere i tempi di consegna e, in questo caso, Amazon Prime potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo. 

Più in particolare, il prodotto presenta le seguenti caratteristiche: 

  • La possibilità di scegliere un controller sia in single che in multiplayer;
  • Forma e colore blasonati e identificativi con il logo Bicolore Capcom;
  • Ben 16 tra i titoli della videogiochi arcade;
  • Due sanwa stick a 8 direzioni e pulsanti obsf per ottimi tempi di risposta, precisione e durata.

Inoltre, importante sottolineare che questo prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon, per cui non avrai a che fare con nessun fornitore esterno che potrebbe rallentare la consegna.

Insomma, che dire, sembra tutto pronto a farti tornare indietro nel tempo e vivere un’esperienza unica. Non per forza le macchine del tempo sono come te le hanno sempre descritte nella fantasia… con un minimo di sforzo mentale, Capcom Home Arcade è una macchina del tempo a tutti gli effetti!

Leggi anche: