TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

È colpa mia? In streaming su Prime Video arriva l’amore proibito tra due adolescenti

È colpa mia? In streaming su Prime Video arriva l’amore proibito tra due ...

By mariapinacoico96

Arriva su Prime Video l’adattamento del primo best seller della scrittrice Mercedes Ron: un racconto che si intreccia tra lusso, corse clandestine e l’amore proibito tra due adolescenti che, figli di genitori diversi, sono pur sempre fratellastri.

Una proposta esclusiva e disponibile già dall’8 giugno. È colpa mia? Si basa sulla primo libro della trilogia best seller della scrittrice che, dopo la pubblicazione avvenuta nel 2017, ha riscosso un immediato successo soprattutto nei paesi di lingua spagnola.

È colpa mia? conta più di 50 milioni su Wattpad e quasi un milione di copie vendute in tutto il mondo. A dar vita alle pagine della scrittrice Mercedes Ron hanno pensato gli attori Nicole Wallace, Gabriel Guevara, Marta Hazas, Ivan Sanchez, Eva Ruiz e Victor Varona, mentre, la regia è di Domingo Gonzalez. Infine, come produttore esecutivo c’è Alex de la Iglesia, uno dei registi spagnoli più conosciuti e apprezzati al mondo.

È colpa mia? La trama del film

La giovane Noah è ormai in procinto di lasciare la sua città, i suoi amici e il suo fidanzato per trasferirsi nella lussuosa villa di William Leister, dal nuovo marito ricco di sua madre. Scoprirà in seguito di avere un fratellastro di nome Nick, un ragazzo dalla personalità molto forte, ma Noah non è di certo da meno…

Dopo svariati avvenimenti Noah scopre come in realtà l’apparente vita perfetta di Nick nasconda un passato discutibile, tra risse, scommesse e corse in auto clandestine, uno stile di vita da cui lei si è sempre tenuta alla larga. Passione, conflitto, amore e segreti sono gli ingredienti principali che hanno portato questa produzione al successo assicurato. In questa atmosfera, l’amore tra i due ragazzi verrà messo duramente alla prova.

Un amore proibito per la generazione Z

Trasformare il romanzo di Mercedes Ron in un film è stata un’impresa tanto ardua quanto spontanea e che ha reso irrimediabilmente irresistibili i due protagonisti principali, a confermare questa teoria, infatti, sono stati proprio i produttori del film Alex de Iglesia e Carolina Bang. I due parlano di un’esperienza vertiginosa, che ha però contribuito all’arrivo di un prodotto soddisfacente che sicuramente sarà gradito dal grande pubblico così come lo è stato dal cast stesso.

Il regista voleva fare un film che piacesse alla scrittrice e che fosse fedele al suo libro. Non è stato facile, ma ci sono riusciti. È colpa mia? è pensato per i ragazzi della generazione Z, che amano le storie d’amore, le macchine veloci e la musica latina. Se hai amato “Tre metri sopra il cielo”, “Fast and Furious” e “Los Serrano”, questo film fa per te. E se ti piace anche Daddy Yankee e Rosalia, allora non perderti la colonna sonora. Buon divertimento!

Ti consiglio di leggere anche…

Perché non puoi perderti Prima di andare via su Amazon Prime Video, un film romantico e leggero

Prime Video: i film e le serie da non perdere a giugno 2023

Air su Prime Video: 3 curiosità sull’incredibile storia delle Air Jordan

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere