Gli smartphone Xiaomi economici in offerta più popolari su Amazon

Gli smartphone Xiaomi economici in offerta più popolari su Amazon

02/05/2021 0 By noemicolucci

Negli ultimi anni c’è un nuovo brand che sta spopolando a livello mondiale. La multinazionale cinese Xiaomi, la quale opera nel settore della tecnologia, si è guadagnata il titolo di quarto produttore a livello mondiale dopo Apple, Samsung e Huawei.

Se, quindi, hai intenzione di acquistare un nuovo cellulare, allora questo articolo ti risulterà davvero molto utile. Oggi, infatti, ti suggeriamo gli smartphone Xiaomi economici in offerta più popolari su Amazon. 

Redmi 9C

Uno dei più grandi punti di forza di Xiaomi risiede nella sua vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza ed a qualsiasi utilizzo. Il Redmi 9C, ad esempio, è un modello molto richiesto grazie alle sue specifiche tecniche molto all’avanguardia in termini di qualità-prezzo. 

Con 32 gb di memoria e 2 gb di Ram, questo smartphone Xiaomi offre anche la possibilità di inserimento della MicroSd. Oltretutto, il Redmi 9C gode di una maxi batteria da ben 5000 mAh, utile per un utilizzo prolungato durante il giorno. 

La fotocamera, invece, è di 13 megapixel. 

Il Redmi 9C lo trovi su Amazon a partire da 104,90 euro. 

Redmi 9 

Sempre appartenente alla gamma dei Redmi, questo modello è fa parte della linea entry level degli smartphone Xiaomi. Con 4 di Ram, 64 Gb e memoria espandibile ed i suoi 13 megapixel di fotocamera, il Redmi 9 è davvero perfetto per tutte le fasce d’età, dai più piccoli fino ai più anziani. 

Disponibile su Amazon al vantaggioso prezzo di 121,60 euro e nelle colorazioni Sunset Purple, Ocean Green e Carbon Gray.

Poco X3

Questo modello è tra i più richiesti del momento ed è disponibile nel taglio di memoria da 6 di Ram e 128 Gb. Dual Sim e Quadcam da 64 megapixel, adatta a coloro che amano il mondo della fotografia. 

Il processore è lo Snapdragon 732G e la batteria è di 5160 mAh. Molto utile, inoltre, la funzionalità inerente al circuito NFC, per effettuare pagamenti tramite smartphone. 

Disponibile su Amazon a 196,50 euro, un prezzo davvero vantaggioso considerando che il prezzo di listino è 249,00 euro. 

Redmi Note 9S

Appartenente alla fascia media degli smartphone prodotti da Xiaomi, questo telefono possiede delle caratteristiche davvero notevoli. Con 6 di Ram e 128 Gb, oltre alla possibilità di espandere la memoria, questo telefono è adatto sia all’uso domestico e personale che a quello professionale. 

Con 48 megapixel di fotocamera, anche il Redmi Note 9S fa davvero delle belle foto. 

La batteria, inoltre, è di 5020 mAh, pertanto garantisce un utilizzo prolungato durante la giornata. 

Lo trovi su Amazon a 223,80 euro e puoi anche utilizzare la spedizione rapida di Amazon Prime.

Di conseguenza, questo brand sta letteralmente spopolando nel mondo e, grazie al rapporto qualità-prezzo molto competitivo ed alla grande offerta di prodotti, sicuramente la sua fama continuerà a crescere. 

Quindi, dopo aver dato un’occhiata agli smartphone Xiaomi economici in offerta più popolari su Amazon, non ti resta altro che scegliere il modello più adatto alle tue esigenze ed ai tuoi gusti. 

Xiaomi è ormai parte integrante del futuro della tecnologia!