Bitcoin Bitcoin -0.49% $43057.75
-0.49%
23715.91 BTC $810439671808.00

Questi sono gli smartwatch da donna Xiaomi più popolari in vendita su Amazon

Questi sono gli smartwatch da donna Xiaomi più popolari in vendita su Amazon

14/03/2021 0 By noemicolucci

Xiaomi è una multinazionale cinese che nell’ultimo periodo sta letteralmente spopolando nel mondo della tecnologia, grazie alla grande qualità dei suoi dispositivi ed ai prezzi estremamente concorrenziali. 

In Italia, ad esempio, ha iniziato ad aprire i suoi primi store monomarca solamente da pochissimi anni ma, nonostante ciò, si è diffusa rapidamente e con grande successo in molte zone della nostra penisola. 

Tale brand produce una innumerevole quantità di prodotti, la maggior parte dei quali sono in vendita anche da noi. Tra i dispositivi che spiccano di più tra tutti, troviamo senza alcun dubbio gli smartphone e gli smartwatch, oltre a moltissimi oggetti della sezione eco-system, utili a rendere la propria casa molto smart. 

Se sei già un Mi-Fan allora sarai sicuramente interessato a questo articolo e se, invece, non conosci ancora bene questa marca, allora è la giusta occasione per acquisire maggiori informazioni a riguardo. 

Oggi, infatti, parliamo degli smartwatch da donna Xiaomi più popolari, in vendita su Amazon.

Ovviamente, il colosso dell’e-commerce Amazon è un fedele rivenditore di questo brand, pertanto, si possono trovare delle offerte davvero interessanti. 

Diamogli uno sguardo insieme. 

Mi Smart Band 5

Questo braccialetto dedicato all’attività fisica e non solo, è attualmente tra i più venduti di Xiaomi. Con cronometro, contapassi e meteo, questo comodo smartwatch è davvero comodissimo. Oltretutto, offre anche il monitoraggio dell’attività fisica, della qualità del sonno, del ciclo mestruale e della frequenza cardiaca.

Un’altra fantastica caratteristica della Mi Band risiede nel suo sgargiante display amoled, che offre una visione dei colori davvero vivace e piacevole. 

Si collega in modo rapido ed intuitivo all’app Mi Fit, la quale è disponibile per tutti i sistemi operativi. 

Mi Watch Lite

Disponibile in varie colorazioni, dal Blue Navy, passando per l’Ivory ed il Black, questo smartwatch targato Xiaomi è davvero all’avanguardia. 

Con il monitoraggio del battito cardiaco e dell’attività sportiva, oltre alla possibilità di attivare l’opzione di ricezione delle notifiche (compresa anche nella Mi Band 5), il Mi Watch Lite è tra i più richiesti del momento. 

Con il suo display LCD, inoltre, offre una visione dello schermo abbastanza ampia.

Mi Watch

Con ben 117 modalità di fitness, GPS integrato ed un display Amoled HD da 1.39 pollici, questo smartwatch è proprio il top. 

Adatto soprattutto agli amanti dello sport, il Mi Watch è capace di arrivare fino a 5 atmosfere sotto l’acqua, ovvero fino a 50 metri di profondità.

Oltre al monitoraggio del battito cardiaco, con questo orologio intelligente potrete monitorare anche l’ossigenazione del sangue e, anche qui, la qualità del sonno. 

Si collega con l’app per smartphone Mi Wear ed è compatibile per la ricezione delle notifiche, anche di Whatsapp. 

Insomma, Xiaomi sta ormai prendendo il sopravvento nel mondo della tecnologia, offrendo prodotti sia per la casa, che per le azioni di tutti i giorni. 

I suoi telefoni ed i suoi smartwatch, inoltre, stanno acquistando sempre più gli apprezzamenti degli utenti, i quali non esitano a scrivere in rete dei feedback estremamente positivi. 

E tu, sei pronto a far parte della community dei Mi Fan?