TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Google Ads: finalmente puoi creare campagne tramite l’applicazione mobile

Google Ads: finalmente puoi creare campagne tramite l’applicazione mobile

By fogliotiziana

Buone notizie! Da oggi, infatti, puoi creare le tue campagne pubblicitarie direttamente sull’applicazione mobile di Google Ads (molto utile se sei in viaggio!). Come funziona? È semplicissimo: fai clic sul “+” in basso a destra dello schermo, seleziona il tipo di campagna, le posizioni in cui desideri che vengano visualizzati i tuoi annunci e il tuo obiettivo principale per questa campagna.

Nell’app per dispositivi mobili di Google Ads, ora ottieni maggiori informazioni sulle tue campagne e maggiori spiegazioni sulle possibili variazioni. Con la funzione Performance Insights, ricevi notifiche in tempo reale in caso di un cambiamento significativo, nonché consigli per aiutarti a risolvere un problema su una campagna.

Ora sarai in grado di vedere spiegazioni basate su modifiche alle tue strategie di offerta e budget, cambiamenti negli interessi di ricerca“. – afferma Google.

Se desideri comprendere meglio le esigenze dei consumatori in tempo reale ovunque tu sia, puoi accedere alle tendenze di ricerca direttamente tramite l’app mobile. Quindi, se tocchi una tendenza di ricerca visualizzata, sarai in grado di vedere tutte le ricerche popolari associate a quella tendenza.

Come spiega Google: “Per soddisfare la domanda dei consumatori in tempo reale, puoi creare una notifica personalizzata per avvisarti quando le nuove tendenze di ricerca sono rilevanti per la tua attività“.

Queste nuove funzionalità sono implementate per tutti gli utenti e per tutti i dispositivi mobili (Android e iOS). Assicurati di disporre della versione più recente dell’app per dispositivi mobili di Google Ads per utilizzarla.

A proposito di campagne pubblicitarie, sai collegare YouTube all’account di Goole Ads?

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading