TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities su Netflix, guarda il primo trailer inquietante

Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities su Netflix, guarda il primo trailer inquietante

By fogliotiziana

Guillermo del Toro, regista de Il labirinto del fauno, propone la sua serie horror antologica a metà strada tra La piccola bottega degli orrori e Tales from the Crypt: The Cabinet of Curiosities.

Che Guillermo del Toro ami l’orrore, non è più un mistero oramai. Del resto, il regista messicano non ha mai nascosto il suo forte legame con l’horror le fiabe. Ne ha dato prova sin dal suo film d’esordio, Cronos del 1993, che racconta la storia di un antiquario alle prese con marchingegno capace di donare la vita eterna. Oggi Guillermo del Toro arriva su Netflix con la sua serie horror. Un primo inquietante trailer è stato appena svelato dalla piattaforma.

The Cabinet of Curiosities, di cosa parla

È una serie antologica di 8 episodi. Un formato unico che è diventato di nuovo popolare negli ultimi anni grazie al successo di American Horror Story. Guillermo del Toro si è circondato di diversi autori e registi per sondare le profondità dell’orrore. Troviamo Vincenzo Natalie (Cube), Regina Corrado (The Strain) e Keith Thomas (The Vigil). Il regista messicano ha lavorato su alcuni episodi, sia come regista che come sceneggiatore. Le storie raccontate in The Cabinet of Curiosities sono sia creazioni originali che adattamenti di opere letterarie cult di H.P. Lovecraft, un vero maestro del terrore.

The Cabinet of Curiosities, data di uscita

Eccezionalmente, The Cabinet of Curiosities avrà una diffusione frazionata sulla piattaforma, in quattro giorni, dal 25 al 28 ottobre 2022. Un antipasto perfetto in attesa di Halloween!

The Cabinet of Curiosities su Netflix, il trailer originale

Ti consiglio di leggere anche…

Novità Netflix ottobre 2022: le serie e i film da guardare assolutamente

5 serie horror di Netflix che nessuno riesce a finire… e tu?

Disney Plus Halloween: guarda il trailer Werewolf By Night, lo special horror Marvel

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading