TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I 5 migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch il 22 aprile

I 5 migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch il 22 aprile

By ivananotarangelo

Nintendo Switch è l’ultimo prodotto realizzato dalla Nintendo. Si tratta di una console che ha sorpreso per la sua particolare forma ibrida e la sua struttura particolare. Per di più, sin da subito, Nintendo Switch si è arricchito di una vasta ed eterogenea collezione di giochi, tra cui poter scegliere e in grado di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati. In particolare, sono 5 i giochi considerati tra i migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch nell’aprile 2022. Tra i 5 migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch nell’aprile 2022 c’è sicuramente Monster Hunter: Generations Ultimate, la versione aggiornata di MH: Generations, qualche anno fa rilasciato su 3DS. Quest’edizione, rivista ed arricchita, presenta una grafica più accattivante e molti nuovi contenuti. Infatti, Monster Hunter: Generations Ultimate offre nuovi mostri, tante mappe, missioni ed attività inedite, ma ricche di fascino.

Nella lista tra i 5 migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch nell’aprile 2022 c’è anche Pokémon Spada e Scudo. Il game ha come protagonista queste mitiche creature, amate dagli appassionati di videogame ma, questa volta, proposte ad una grandezza mai vista prima. Calati all’interno della nuova ambientazione, Galar, gli appassionati esploreranno le Terre Selvagge, con i Pokémon che cammineranno liberi, visibili a tutti, senza nascondersi più tra l’erba alta. Inoltre, nel game Pokémon Spada e Scudo sarà necessario combattere all’interno di veri e propri raid, grazie all’aiuto degli amici, allo scopo di abbattere le nuove creature, denominate Gigantamax. Dai mostri ai campi di golf. Infatti, tra i 5 migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch, è possibile trovare anche Golf Story, che mescola comicità e riflessione. In più, Golf Story immerge gli appassionati all’interno del golf agonistico, senza però trascurare il divertimento e l’intrattenimento.

Tra i migliori 5 giochi in arrivo su Nintendo Switch nell’aprile 2022 non poteva mancare un’avventura di Mario Bros. Denominato Super Mario Odissey, in questa versione del gioco, il famoso idraulico dovrà vivere una vera e propria odissea per salvare Peach dall’attacco di Bowser, con l’aiuto del cappello Cappy. Proprio la comparsa di quest’ultimo aiutante consentirà di tenere sotto controllo l’azione dei nemici e di superare anche le sfide più complesse.

Infine, nella lista dei 5 migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch c’è di sicuro una nuova edizione di The Legend of Zelda, denominata Breath of The Wild. Si tratta di un game che mescola serenità, gioia e divertimento. In particolare, con Breath of The Wild, il giocatore vivrà un’esperienza unica, ricca di scoperte e di curiosità per un ignoto tutto affrontare. Infatti, la terra di Hyrule non è mai stata così grande e ricca di segreti. E, questa volta, l’obiettivo di appassionati e giocatori sarà quello di vincere i nemici, ma ricorrendo alla fantasia, alle abilità e alle competenze nell’attraversare terre inesplorate e raggiungere i più alti livello del gioco.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading