I migliori videogiochi gratuiti per iPhone del 2022

I migliori videogiochi gratuiti per iPhone del 2022

In mancanza di un PC o di una console dedicata, è possibile ugualmente divertirsi, giocando con un video gioco. Infatti, sarà sufficiente ricorrere al proprio iPhone o iPad, sui cui magari provare ad installare i propri videogiochi preferiti. Ma quali sono i migliori videogiochi gratuiti per iPhone del 2022? La lista è ricca e variegata. Proviamo, però, a stilare un elenco dei migliori videogiochi gratuiti per iPhone del 2022. Il primo game inserito nella lista dei migliori videogiochi gratuiti per iPhone del 2022 è quello incluso nella serie Asphalt. Si tratta di una delle serie più amate e ricercate dagli appassionati dei videogiochi per iPhone. In particolare, Asphalt 9 mixa velocità, emozioni e alti livelli di adrenalina, a cui si affiancano ottimi livelli di grafica ed audio. Con Asphalt, gli appassionati potranno scegliere tra oltre 50 auto, per dare vita a corse mozzafiato.

Anche Real Racing 3 può essere inserito tra i migliori videogiochi gratuiti per iPhone 2022. Si tratta di un game che fa della corsa il suo must e, grazie ai continui aggiornamenti, diventa sempre più avvincente ed appassionante. Anche Jetpack Joyride arricchisce l’elenco dei migliori videogiochi gratuiti per iPhone e, allo stesso tempo, rappresenta uno dei titoli più ricercati e amati dagli appassionati. Magic Rampage è più impegnativo e richiede maggiore attenzione, ma non può non entrare nella lista dei migliori videogiochi gratuiti per iPhone del 2022. Magic Rampage è costituito da un insieme di livelli, dove il gamer sarà chiamato a combattere nemici aggressivi e ostili; pertanto, sarà necessario ricorrere alle abilità più sopraffine per colpirli e per muoversi, evitando passi falsi.

Dalle corse ai combattimenti per arrivare, invece, alle carte. Per quanto si tratti di un gioco tranquillo, anche Hearthstone ha il suo fascino e può essere considerato tra i migliori videogiochi gratuiti per iPhone 2022. Hearthstone prende ispirazione dal mondo di World of Warcraft e regala ottime esperienze di gioco anche agli esordienti nel settore. Da poco, Hearthstone si è trasformato in un torneo, nel quale i partecipanti hanno gareggiato per il campionato mondiale. Lasciando il tranquillo mondo di Hearthstone, tra i migliori videogiochi gratuiti per iPhone 2022 c’è anche Plants vs Zombies 2. Il titolo evoca intuitivamente il contenuto del game. Infatti, in seguito ad un’invasione di zombie nei pressi di una villetta lungo mare, saranno proprio le piante a difendere gli abitanti. Ma la battaglia si preannuncia dura!

È un vero e proprio must del comparto dei videogames e, per questo motivo, non può non trovare spazio nell’elenco dei migliori videogiochi gratuiti per iPhone 2022. Si tratta di Clash Royale, sviluppato dal team Supercell, lo stesso che ha dato vita anche a Clash Of Clans. Anche in questo caso, il combattimento richiede audacia e coraggio, ma la vittoria alimenta la speranza e, con essa, la certezza di passare da un’arena all’altra. I veri appassionati non potranno fare a meno di scaricare sul proprio iPhone anche Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUGB). Si tratta di due videogiochi molto simili, entrambi gratuiti, per iPhone. Il divertimento non mancherà.

Infine, la lista dei migliori videogiochi gratuiti per iPhone 2022 non potrebbe non contemplare anche Fallout Shelter e Mario Kart Tour. Fallout Shelter è la versione mobile del marchio targato Bethesda. Si tratta di un gioco che vedrà il gamer dover gestire la casa, ingrandendone gli spazi, realizzando nuovi ambienti e nuove stanze e tutte le attività in grado di migliorare la vita di ogni giorno. Fallout Shelter non chiederà ai partecipanti di combattere nemici, ma lo impegnerà in attività ben strutturate. Mario Kart Tour è arrivato sulle piattaforme mobili dallo scorso 25 settembre 2021, ma ha già appassionato molti gamer. Grazie agli aggiornamenti, si è già trasformato in una vera e propria saga cult.