Bitcoin Bitcoin 3.79% $43903.29
3.79%
36945.28 BTC $826354565120.00

I migliori visori 3D per realtà virtuale in vendita su Amazon

I migliori visori 3D per realtà virtuale in vendita su Amazon

La realtà virtuale è una tecnologia sempre più presente nelle nostre vite quotidiane, a partire dai videogiochi e arrivando anche al mercato immobiliare e al turismo.

Ma esattamente che cos’è? La Realtà Virtuale, in inglese Virtual Reality, o anche detta VR, non è altro che una realtà simulata, digitale, in cui si viene immersi indossando un visore apposito, chiamato visore VR.

Se sei interessato a comprarne uno, ecco i migliori visori 3D per realtà virtuale in vendita su Amazon.

 

Occhiali VR con Cuffie FIYAPOO

Gli occhiali VR con cuffie della FIYAPOO sono i visori 3D per realtà virtuale più richiesti e venduti su Amazon ad un prezzo di 43,99 euro.

Questo visore 3D è compatibile con tutti gli smartphone Android ed Apple da 4,7 pollici a 6,53 pollici. Per associarlo al dispositivo ti basta cercare “VR” nello Store del tuo telefono e installarlo.

La comodità è anche il fatto che questo visore VR possiede delle cuffie stereo Hi-Fi di alta qualità e di tecnologia audio 3D che offre un’esperienza di ascolto coinvolgente e tridimensionale.

Ha un design confortevole, con le cinghie e le cuffie regolabili a forma di T, adatte a qualsiasi forma della testa. E la maschera in pelle PU è morbida e traspirante, facile da pulire e comoda da indossare.

 

Occhiali VR OUVOUV

Gli occhiali VR OUVOUV si trovano su Amazon ad un prezzo di 31,99 euro e hanno una valutazione di cinque stelle su cinque.

Le lenti in resina ottica HD, senza pellicola di plastica di stimolazione, riducono la distorsione al minimo, estendendo le immagini e fornendo una visione più ampia.

Il visore VR OUVOUV è perfetto per guardare film e giocare, ed è in grado di trasformare il tuo smartphone in un cinema 3D o in una sala giochi semplicemente inserendolo nel visore.

È compatibile con smartphone Android, iOS, e Windows, con dimensioni dello schermo dai 5 ai 7 pollici.

Nella confezione è incluso il visore 3D VR e il telecomando.

 

Occhiali per Realtà Virtuale Heromask PRO

Il visore per realtà virtuale Heromask PRO viene venduto su Amazon ad un prezzo di 35,00 euro, e ha una valutazione di quattro stelle su cinque.

Si tratta di occhiali professionali di realtà virtuale con tripla regolazione interpupillare per una visione perfetta e di altissima qualità. Perfetti sia per guardare video e film a 360° che per giocare ai videogiochi grazie al pulsante meccanico preparato apposta per i giocatori.

 

Occhiali VR 3D REDSTORM

Il visore VR 3D REDSTORM viene invece venduto ad un prezzo di 42,99 euro e ha una valutazione di 3 stelle e mezzo su cinque.

Questo visore utilizza delle lenti asferiche HD in resina ottica che offrono una diversa esperienza visiva, e grazie alle cuffie stereo si può godere di una completa esperienza immersiva. La distanza interpupillare e la distanza dell’oggetto sono regolabili e ha un angolo di visione che va dai 100° ai 120°.

È compatibile con tutti gli smartphone che hanno una grandezza tra i 4 e i 6 pollici.