Idee regalo su Amazon

Idee regalo su Amazon

15/01/2020 0 Di Redazione

Il vostro lui o la vostra lei stanno per spegnere le candeline e non sapete cosa regalare? Oppure i vostri figli, nipoti o cugini più piccoli? Su Amazon potrete trovare tutto ciò che vi serve e non solo. Se non avete proprio idea di cosa comprare e non sapete neanche da dove iniziare, Amazon vi consiglierà nel modo giusto per ogni occasione. Quindi non resta altro che andare a vedere ciò che ci riserva.

Iniziamo con le idee regalo per lui. Se il vostro partner è un amante dei viaggi un’idea carina è questo poster mappa del mondo che troviamo anche tra i prodotti più venduti di Amazon. Si tratta di una cartina in cui il proprietario può grattare via i posti in cui è stato e in cui andrà con voi.

Per lei invece potrebbe essere utile il Power Bank Specchio. Dentro alla borsa di ogni ragazza o donna troverete almeno uno specchietto da borsetta e un caricatore per il telefono. Perché non regalarle allora un prodotto unico che sia tutti e due? E’ inoltre dotato di un anello al Led all’interno, che permette di truccarsi e sistemare il make-up anche al buio.

Tra i regali più regalati su Amazon possiamo trovare anche prodotti di elettronica, adatti sia per lei che per lui, come Echo Dot (3ª generazione). L’altoparlante intelligente più venduto in assoluto. Vi aiuterà nelle vostre giornate rispondendo a qualsiasi richiesta. Controllate la musica, fatevi leggere le ultime notizie, impostare le sveglie, e controllate tutti gli altri dispositivi per Casa Intelligente. Quasi sempre in offerta, per cui molto accessibile. Disponibile in quattro diverse colorazioni, antracite, grigio chiaro, grigio mélange e malva.

Altro prodotto più venduto è la Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa. Potrete, tramite comando vocale, dare comandi e controllare diverse funzioni della vostra televisione. Potrete aumentare e diminuire il volume, cambiare canale, vedere Netflix. E per gli iscritti ad Amazon Prime è consentito anche l’accesso illimitato a film e serie TV, e possono inoltre ascoltare milioni di brani su Prime Music.

Se invece volete sorprendere i vostri figli, nipoti o cugini più piccoli, potrete optare per qualche videogioco. Il più regalato su Amazon è senza dubbio FIFA 20 per PlayStation 4. Ottimo per gli amanti e appassionati di calcio. Videogioco improntato sempre di più sul realismo con la modalità Volta, che permette di personalizzare il proprio personaggio a piacimento, e fedele al calcio a ranghi ridotti giocato nelle strade, nelle gabbie e nei campi di calcio a 5 di tutto il mondo.

Un videogioco che potrebbe andare bene invece sia per i bambini che per le bambine potrebbe essere Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, con circuiti tutti nuovi come la periferia urbana, il Kartodromo e Double Dash. Adesso i giocatori possono portare due oggetti alla volta, e possono scegliere anche l’inedita modalità assistita, che rende più facile rimanere in pista. Perfetto per giocare anche in compagnia, poiché ci si può giocare fino a 8 giocatori in multiplayer locale.