I giochi del momento più venduti su Amazon

I giochi del momento più venduti su Amazon

13/01/2020 0 Di Redazione

Amazon è un’azienda con una vastissima gamma di prodotti, e anche grazie alle sue promozioni e offerte è il sito che la maggior parte delle persone sceglie per fare compere online.

A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno possiamo creare una classifica dei prodotti che sono stati venduti di più su Amazon. In questo articolo si analizzeranno alcuni dei videogiochi più venduti del momento e che sono stati i più desiderati sotto l’albero.

In prima posizione troviamo FIFA 20 per PlayStation 4, il videogioco più venduto in assoluto. EA Sports, azienda sviluppatrice di videogiochi sportivi, ritorna come ogni anno con uno dei suoi videogiochi più gettonati dagli appassionati di calcio. Un sistema di gioco completamente nuovo improntato al realismo e ispirato al calcio a ranghi ridotti giocato nelle strade, nelle gabbie e nei campi di calcio a 5 di tutto il mondo. Con la modalità Volta si può personalizzare il giocatore in tantissimi aspetti, dai vestiti all’acconciatura, passando per i tatuaggi e le emoticon per festeggiare durante il gioco. Grazie all’intelligenza calcistica abbiamo un livello di realismo senza precedenti che consente di vivere al massimo ogni attimo sul campo.

Al secondo posto c’è invece Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch. Il fratellone di Mario torna con il terzo videogioco della saga che lo vede come protagonista. La sua vacanza da sogno si trasforma in un incubo quando tutti i suoi amici spariscono perché catturati da Re Boo. Ancora una volta aiutato dal prof. Strambic, Luigi deve esplorare ogni piano dell’hotel infestato per ritrovare i suoi amici. In questa nuova versione si può evocare Gommiluigi, il sosia verde di Luigi e ultima invenzione di prof. Strambic, che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Si può passare dall’uno all’altro nel corso del gioco o se si gioca con un amico si può controllare un personaggio ciascuno.

Troviamo infine l’intramontabile Just Dance con la sua ultima versione Just Dance 2020. Dopo 10 anni di balli in compagnia si continua a ballare con 40 nuovi brani creati apposta per l’occasione. Tornano le funzionalità più amate dai fan e si possono monitorare le calorie bruciate e il tempo trascorso a ballare con la modalità Sweat. Ritorna la modalità Co-op appositamente per questa nuova versione, in cui i giocatori collaborano combinando il proprio punteggio. Che ci sia qualcosa da festeggiare o non Just Dance è perfetto per ogni occasione.