TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Jurassic World Evolution 2: Camp Cretaceous Pack tratto dalla serie Netflix

Jurassic World Evolution 2: Camp Cretaceous Pack tratto dalla serie Netflix

By ivananotarangelo

Jurassic World Evolution 2 si è sviluppato ulteriormente grazie all’arrivo di un nuovo Download Content (DLC), denominato Camp Cretaceous Dinosaur Pack. Questo ha preso ispirazione dalla serie animata prodotta dalla Universal Pictures Dreamworks e mandata in onda in Italia sul servizio streaming di Netflix. Il Camp Cretaceous Dinosaur Pack è disponibile, dallo scorso 8 marzo 2022, per Jurassic World Evolution 2, al costo di 9,99 euro, su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X | S. La novità di Jurassic World Evolution 2: Camp Cretaceous Pack, tratto dalla serie Netflix, è l’inserimento di una nuova serie di specie preistoriche nel catalogo interno del gioco, dando la possibilità agli appassionati di modificare le loro esperienze di gioco.

Più precisamente, si tratta di due nuovi dinosauri, due nuove varianti di specie esistenti e 8 skin, ispirati dalla serie animata Camp Cretaceous. Inoltre, il videogame ospita anche le prime creazioni ibride del Dr. Henry Wu, gli Scorpios Rex, spaventosi e pericolosi carnivori, molto cattivi ed aggressivi. L’altra novità è il Monolophosaurus, altro dinosauro carnivoro di taglia media, vissuto nel corso del Giurassico medio, che presenta zanne e artigli impressionati, capaci di incutere tanta paura. Le varianti sono rappresentate da due erbivori, già presenti nella serie Netflix. Si tratta del pacifico Ouranosaurus e del Kentrosaurus.

Jurassic World Evolution 2 si pone sulla scia del suo predecessore, ma questa volta il giocatore deve costruire un parco a tema nell’ambientazione preistorica. Il gioco propone oltre 75 specie preistoriche, tra dinosauri, pterosauri e rettili marini. Il compito del giocatore è quello di costruire recinti, voliere e lagune in cui questi animali devono abitare. Infatti, ogni specie ha le sue esigenze e necessità, che si diversificano per il tipo di cibo che mangiano e gli spazi necessari per poter vivere in modo adeguato. Jurassic World Evolution 2: Camp Cretaceous Park, tratto dalla serie Netflix, propone anche una modalità di gioco dinamica, con gli animali chiamati a combattere l’uno contro l’altro per potersi accaparrare le risorse, qualora siano costretti a condividere uno stesso habitat.

Tuttavia, rispetto a Jurassic World Evolution 1, la versione 2 è dotata di un’intelligenza artificiale più avanzata, che caratterizza soprattutto le specie preistoriche. Queste, infatti, dovranno praticare la caccia in gruppo, interagire tra loro, in modo più frequente e realistico. Il terreno di gioco è stato rinnovato, con i giocatori che devono anche improvvisarsi esperti di giardinaggio, poiché chiamati a piantare gli alberi e gli arbusti giusti per cibare anche le specie di dinosauri erbivori. Infine, Evolution 2 è ambientato negli Stati Uniti contigui, immerso in un ambiente ricco di biomi differenti, quali foreste e deserti, ognuno dei quali apre al giocatore nuove sfide e progetti, per la realizzazione di nuovi habitat.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading