Al World Trade Center si accede con iPhone e Apple Watch!

Al World Trade Center si accede con iPhone e Apple Watch!

Apple ha rilasciato l’iPhone iOS 15 lo scorso aprile. E, all’interno del nuovo device, il colosso di Cupertino ha previsto uno spazio maggiore e rinforzato l’applicazione Apple Wallet, allo scopo di prevedere, per le prima volta, la memorizzazione delle chiavi del proprio ufficio. Grazie a questa nuova opzione, che consente anche di aprire le porte degli Hotel, gli utenti di Apple Watch e iPhone potranno sbloccare l’ingresso alla porta dell’ufficio, semplicemente ricorrendo al proprio dispositivo mobile. Per questo motivo, la società di sviluppo immobiliare Silverstein Properties ha annunciato che sta integrando il supporto per questa funzione, perché i dipendenti e i domiciliati del World Trade Center possano avere accesso all’ufficio, ricorrendo all’Apple Wallet da iPhone o Apple Watch. Parlando di questa nuova opzione, Apple ha affermato: “Per gli uffici aziendali supportati, aggiungi il badge di accesso aziendale a Wallet, quindi utilizza iPhone e Apple Watch per accedere alle posizioni in cui è accettato il badge aziendale. Tocca per sbloccare le porte dell’ufficio e utilizzare il badge aziendale in Wallet”.

Anche la società si sviluppo immobiliare Silverstein Properties, all’interno di un comunicato stampa, ha annunciato che “l’implementazione dei badge dei dipendenti in Apple Wallet consentirà agli utenti di accedere a edifici per uffici, piani per inquilini, centri fitness e spazi di servizio con un semplice tocco del proprio iPhone o Apple Watch”. L’intero procedimento di configurazione, con cui consentire al Wallet della Apple di memorizzare le chiavi dell’ufficio e consentirne l’accesso con iPhone e Apple Watch, sarà effettuato ed organizzato dall’applicazione Inspire di Silverstein per iPhone. Scaricando ed usando questa app, i dipendenti e gli inquilini possono aggiungere il badge per sbloccare l’ingresso agli uffici e alle porte del World Trade Center ad Apple Wallet, usando l’iPhone e l’Apple Watch.

Tal Kerret, Presidente di Silverstein Properties, ha mostrato il suo entusiasmo per la nuova funzionalità targata Apple. E ha affermato: “Siamo orgogliosi di consentire ai nostri dipendenti e clienti di entrare facilmente nei nostri edifici, nei loro uffici e nelle nostre sale comuni, bar, strutture per conferenze e studi di yoga utilizzando il badge dei dipendenti in Apple Wallet su iPhone e Apple Watch”. Pertanto, ha concluso Kerret, “attraverso la nostra app Inspire, ora possiamo fornire e gestire l’accesso a qualsiasi numero di edifici e spazi in modo sicuro”. Allo stesso tempo, l’implementazione con l’Apple Wallet permette a Silverstein di coordinare, con maggiore semplicità, gli spazi degli uffici condivisi. Per la prima volta, l’opzione messa in campo dall’Apple Wallet verrà usata per l’ingresso al 7 World Trade Center di New York City. Tuttavia, la società Silverstein Properties ha evidenziato che, nel corso dei prossimi mesi, amplierà il servizio anche ai clienti degli uffici delle sedi situate a New York, a Filadelfia e a Los Angeles.