Le migliori serie TV su Amazon Prime a Maggio 2022

Le migliori serie TV su Amazon Prime a Maggio 2022

Il mese di Maggio 2022 su Amazon Prime si presenta ricco di contenuti e spunti interessanti anche per quanto riguarda le serie TV. E, così, dopo aver visto quali sono i migliori film da vedere su Amazon Prime a Maggio 2022, ora è il momento di concentrarsi su quali siano le migliori serie TV su Amazon Prime a Maggio 2022. Come per i film, anche alcune serie TV hanno già esordito sulla piattaforma streaming on demand di Amazon, mentre altre sono in arrivo nei prossimi giorni.

Che serie guardare su Prime Video?

L’elenco delle migliori serie TV su Amazon Prime a Maggio 2022 si apre con una serie TV, che ha esordito sulla piattaforma lo scorso 6 maggio. Si tratta di “The Wilds 2”, che riprende il racconto delle disavventure di un gruppo di ragazze adolescenti. Queste, infatti, si trovano isolate e ferme su un’isola deserta, dove non sono arrivate per caso, poiché dovranno essere sottoposte ad un particolare esperimento sociale. Questo sequel aggiungerà la tensione e la suspence, già presenti nella prima stagione di The Wilds quando, improvvisamente, anche un insieme di ragazzi fa la sua comparsa sull’isola deserta. Anche loro dovranno lottare per conservare la vita, ma sempre sorvegliati da chi dirige l’esperimento.

Lo scorso 6 maggio, invece, Amazon Prime ha proposto anche “Bosch: Legacy – La serie originale” e la docuserie “The unsolved murder of Beverly Lynn Smith”, che rientrano nella lista delle migliori serie TV su Amazon Prime a Maggio 2022. Bosch: Legacy – La serie originale ha come protagonista Harry Bosch che, dopo aver lasciato il suo lavoro presso la polizia di Los Angeles, veste i panni di un investigatore privato, lavorando fianco a fianco con Money Chandler. Quest’ultimo è un avvocato che, in passato, avuto dissapori con Bosch ma, questa volta, lavorare a favore della giustizia aiuterà i due a trovare un accordo. E, intanto, proprio la figlia di Bosch, Maddie, vive il suo esordio all’interno del corpo di polizia di Los Angeles.

The unsolved murder of Beverly Lynn Smith è una docuserie ideata e diretta da Nathalie Bibeau. Essa si concentra sulle indagini attivate sotto copertura e concentrate su un sospettato, accusato di aver ucciso Beverly Lynn Smith. Tuttavia, le operazioni si concludono lasciando più dubbi e domande di prima. La docuserie si concentra sulla figura della protagonista, che dà il nome alla produzione. Questa viveva in una fattoria canadese, nella zona di Ontario, con il marito e un bambino di 10 mesi. Il 9 dicembre 1974 fu uccisa nella cucina di casa. Alan Smith catalizza tutte le attenzioni su di sé, poiché diventa un personaggio chiave nelle indagini. Ma, nel 2007, si realizza la svolta, poiché Smith è diventato il sospettato principale su cui la polizia indaga. Tuttavia, Smith mantiene la sua innocenza e le indagini restano confinate in un vicolo cieco.

Venerdì 13 maggio, invece, anche “Lizzo: attenti alle Big Grrrls” arricchirà l’elenco delle migliori serie TV su Amazon Prime a Maggio 2022. Lizzo: attenti alle Big Grrrls è una nuova serie unscripted, suddivisa in otto episodi, che ha messo al centro la superstar Lizzo. Questa va alla ricerca di donne determinate e sicure di sé, perché entrino nel gruppo delle Big Grrrls, in procinto di partire per un tour mondiale. Saranno 10 le donne le donne prescelte e che formeranno il gruppo con Lizzo, pronte a farsi conoscere in tutto il mondo. Il 19 maggio sarà la volta di “Bang Bang Baby” che, su Amazon Prime, andrà in onda in 5 episodi. Si tratta di un crime drama, che si volge interamente a Milano, sulla fine degli anni Ottanta. La protagonista è Alice, un’adolescente timida e insicura che, in breve tempo, entra a far parte di un’organizzazione criminale, ma solo per conquistare l’affetto e l’amore di suo padre.

Ed, infine, il 20 maggio, la lista delle migliori serie TV su Amazon Prime a Maggio 2022 si completa con “Night Sky – Notte Stellata” e “Totems”. Night Sky – Notte stellata supera i limiti spaziali e temporali, per raccontare le vicende di Irene e Franklin York. Si tratta di una coppia che, qualche tempo prima, ha scoperto una stanza segreta nel giardino. Questa, misteriosamente, porta su uno strano e isolato pianeta. I due decidono di non rivelare questo segreto, fin quando un misterioso ragazzo incontra la coppia . Da quel momento, la vita di Irene e Franklin perderà tutta la tranquillità e la segreta stanza diventerà il centro della vicenda.

Totems, invece, è una serie ambientata nel 1964, nel corso della Guerra Fredda. Ha come protagonista l’eroe francese Francis Morizet, un agente segreto, che opera per la prima volta sul campo. Nel corso delle operazioni, incrocia i passi di Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Il lavoro li dividerà, perché saranno costretti a a difendere i loro paesi. Ma, allo stesso tempo, si troveranno a vivere sentimenti di amore profondi.