TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Le serie tv del momento sul catalogo Amazon Video

Le serie tv del momento sul catalogo Amazon Video

By miriamp

Sicuramente anche tu, come tutti, conoscerai la grandiosa piattaforma di Amazon Prime Video: tutti i clienti di Amazon Prime, infatti, hanno a disposizione migliaia di titoli tra serie tv, film e documentari on demand. 

Sicuramente, se hai anche tu un account, vorrai sfruttare al meglio l’abbonamento a questo servizio di Jeff Bezos, approfittando del ricco catalogo Amazon Video che viene aggiornato costantemente.

Ma quali sono le migliori serie Tv da vedere? Quali sono quelle del momento? Se vuoi iniziare una nuova maratona o hai voglia di sapere quali sono i titolo del momento, leggi questo articolo e ti darò qualche consiglio!

Grey’s Anatomy – Stagione 15

Puoi essere un grande appassionato di Serie tv o un semplice ammiratore occasionale: a qualsiasi categoria tu appartenga, il titolo di Grey’s Anatomy non sarà sicuramente nuovo per te.

Finalmente, dopo tanta attesa, arriva su questa piattaforma streaming la 15esima stagione di una delle serie tv più amate al mondo. Potrai tornare ad ammirare i medici protagonisti di queste storie, che ogni giorno prendono decisioni sulla vita o la morte dei loro pazienti.

Proprio in questo periodo in cui stanno andando in onda le nuove puntate della tanto amata serie tv, corri a riguardare tutta la 15esima stagione e sarai pronto per i nuovi episodi della 16esima!

Alex Rider – Stagione 1

Finalmente arriva anche su Amazon Prime la serie tv di Alex rider, la spia adolescente protagonista dei romanzi di Anthony Horowitz. Se sei appassionato di spionaggio e ami i giovani protagonisti, questo giovane londinese messo sotto pressione per la morte di suo zio sarà quello che fa per te: egli dovrà assumere una nuova identità ed andare sotto copertura in un collegio per giovani ragazzi ricchi.

Non perderti assolutamente questa serie se ami il mondo narrativo di Horowitz!

Motherland – Fort Salem 

Uscita il 20 novembre sulla piattaforma di Amazon Prime Video, la serie di Motherland – Fort Salem si è imposta sin da subito tra le serie tv più amate disponibili in streaming. Se sei un amante del soprannaturale, la storia di queste streghe che hanno firmato un accordo con il governo degli Stati Uniti ti appassionerà sicuramente. Le protagoniste di questa serie hanno messo fine alla loro secolare persecuzione, in cambio della quale combattono ogni giorno con i loro poteri soprannaturali per difendere gli Stati Uniti da una temibile organizzazione terroristica e anti-militare.

The boys – Stagione 2

Un’altra serie tv targata Amazon Prime Video che, nonostante sia già da tempo su questa piattaforma, continua ad essere tra le più amate del momento è la seconda stagione di The Boys

La squadra di temibili supereroi torna a combattere la multinazionale Vought con l’obiettivo di mantenere sempre l’ordine e la pace. 

Se la prima stagione era già parecchio violenta, avventurosa e divertente, questa seconda stagione lo è ancora di più: la scorsa stagione ci aveva lasciato con la scoperta di Butcher della moglie, ritenuta morta. In questa seconda stagione, Butcher ed i suoi soci cercheranno di distruggere mediaticamente la multinazionale Vought, oltre a dover far fronte ad una serie innumerevole di nuove sfide.

Ognuno avrà infatti un obiettivo personale, oltre alla collaborazione di squadra: questa seconda stagione risponderà a molte domande e preparerà ad una nuova terza stagione, ancor più interessante e ricca di avventure.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading