TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Le uscite Netflix più attese per l’estate 2020

Le uscite Netflix più attese per l’estate 2020

By ermannomeneghini

Netflix è la piattaforma streaming di film e serie tv più popolare del mondo, arrivando a contare, nel mese di aprile 2020, ben 183 milioni di abbonati in tutto il mondo. In questo periodo di quarantena infatti, il servizio streaming ha registrato un fortissimo flusso di nuovi abbonati che si sono affidati all’azienda di Reed Hastings per intrattenersi durante le lunghe giornate di chiusura totale trascorse in casa. Molti avranno potuto apprezzare la convenienza del servizio offerto, il cui rapporto qualità-prezzo è davvero incredibile, Netflix mette infatti a disposizione un’infinità di film, serie tv, cartoni animati e documentari al costo di un abbonamento mensile a partire da 7,99 euro se si sceglie il piano tariffario più economico. Fortunatamente da qualche settimana, fatta qualche eccezione, l’emergenza sembra essere rientrata, le restrizioni sono molte meno e si può tornare a uscire con serenità e meno preoccupazioni.

Per chi però non vuole più tornare alla vecchia tv ed ha già rinnovato l’abbonamento o ha intenzione di farlo, vediamo insieme le uscite Netflix più attese per l’estate 2020, in modo da sapere cosa vi aspetta e decidere se rinnovare o meno.

Cursed

Cursed è una serie tv fantasy americana basata sull’omonima graphic novel scritta da Frank Miller e illustrata da Tom Wheeler, entrambi produttori esecutivi della serie. È in arrivo su Netflix il 17 luglio 2020. 

La trama si fonda sulla leggenda di re Artù, ma vissuta attraverso la prospettiva di Nimue (interpretata da Katherine Langford), un’adolescente con un dono misterioso che diventerà poi la potente Dama del Lago. Nel corso della storia Nimue incontrerà Artù (Devon Terrel), un giovane mercenario in cerca di Merlino per consegnargli un’antica spada. La giovane eroina diventerà un simbolo di speranza e ribellione contro i temibili Paladini Rossi e il loro re Uther. 

Se vi sembra la serie che fa al caso vostro, potete dare un’occhiata al trailer in attesa dell’uscita.

The Umbrella Academy – stagione 2

The Umbrella Academy ritorna questo 31 luglio dopo il successo della prima stagione, ripartendo proprio da dove ci si era fermati e proseguendo la storia dei 7 componenti della squadra. 

L’ultima stagione era infatti terminata con il viaggio nel tempo effettuato da Numero Cinque (Aidan Gallagher), nel tentativo di trasportare tutta la squadra con sè indietro nel tempo, compresa Vanya (Ellen Page), intenta a scatenare l’apocalisse. I viaggi temporali però sono pericolosi, ed infatti le cose prendono una piega inaspettata. Il salto nel tempo sparpaglierà infatti i fratelli nella città Dallas, in Texas, nel 1960, che dovranno ritrovarsi per tornare nel presente e riuscire a fermare Vanya. 

Se non avete ancora visto il trailer, potete trovarlo sulla pagina ufficiale della serie su Netflix. 

Vis a Vis: El Oasis

Vis a Vis: El Oasis è il film spin-off basato sull’omonima serie tv popolare tra i giovani in arrivo il 31 luglio su Netflix. Il film, a detta del creatore, può essere considerato a tutti gli effetti come la quinta stagione della serie, che era stata cancellata dopo la quarta tra le proteste dei fan. È stato proprio il clamore dei fan a portare una nuova aggiunta alla storia, che questa volta per davvero, arriva alla conclusione.

Il film va a chiudere la storia di due personaggi popolari della serie, Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri), che oramai uscite dalla prigione pianificano un’ultima rapina prima di ritirarsi definitivamente. L’obiettivo del colpo è una costosissima tiara di diamanti appartenente ad un narcotrafficante, ma ovviamente qualcosa va storto, causando non pochi problemi alle protagoniste.

Al momento Netflix non ha rilasciato nessun trailer per il film, ma se siete interessati tenete d’occhio la vostra app perché il 31 luglio si sta avvicinando!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading